Di Marzio:"Milan, no Savic sì Kamada e Loftus".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Gianluca Di Marzio sul mercato del Milan:"Milinkovic Savic al Milan? Che il giocatore possa essere in partenza sì, perché se non rinnova ha un anno di contratto e quindi sì. Che possa piacere al Milan sì, come piace a qualsiasi tipo di club a livello internazionale. Non ho riscontri adesso di una trattativa, anche perché il Milan adesso sta trattando Loftus-Cheek e sta trattando Kamada, che sono due centrocampisti. La punta la deve prendere e sta valutando i vari profili.Quindi cominciano ad essere già tre operazioni. Poi devi capire o meno se tieni Brahim Diaz. Perché se tieni Brahim Diaz e prendi anche Kamada poi dove lo metti Milinkovic-Savic? O Savic, o Diaz o Kamada: due su tre, sicuramente non tre su tre”

Per me Diaz non dovrebbe essere riscattato a prescindere. Ma è solo una mia valutazione.

In ogni caso, se hai la possibilità di prendere Savic, automaticamente rinunci a Diaz: è talmente ovvio che non pensavo si dovesse specificare.

Kamada lo prendi a zero per sostituire il Bennacer di Napoli, seppur con caratteristiche diverse il suo ruolo è quello.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,066
Reaction score
3,775
Gianluca Di Marzio sul mercato del Milan:"Milinkovic Savic al Milan? Che il giocatore possa essere in partenza sì, perché se non rinnova ha un anno di contratto e quindi sì. Che possa piacere al Milan sì, come piace a qualsiasi tipo di club a livello internazionale. Non ho riscontri adesso di una trattativa, anche perché il Milan adesso sta trattando Loftus-Cheek e sta trattando Kamada, che sono due centrocampisti. La punta la deve prendere e sta valutando i vari profili.Quindi cominciano ad essere già tre operazioni. Poi devi capire o meno se tieni Brahim Diaz. Perché se tieni Brahim Diaz e prendi anche Kamada poi dove lo metti Milinkovic-Savic? O Savic, o Diaz o Kamada: due su tre, sicuramente non tre su tre”
Ma che ne sai tu Di Marzio della potenza dell' uccello rosso? Noi prendiamo tutti e 3, SMS, L.C. e Kamada, mica siamo dei pezzenti. #wearesorich
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
Gianluca Di Marzio sul mercato del Milan:"Milinkovic Savic al Milan? Che il giocatore possa essere in partenza sì, perché se non rinnova ha un anno di contratto e quindi sì. Che possa piacere al Milan sì, come piace a qualsiasi tipo di club a livello internazionale. Non ho riscontri adesso di una trattativa, anche perché il Milan adesso sta trattando Loftus-Cheek e sta trattando Kamada, che sono due centrocampisti. La punta la deve prendere e sta valutando i vari profili.Quindi cominciano ad essere già tre operazioni. Poi devi capire o meno se tieni Brahim Diaz. Perché se tieni Brahim Diaz e prendi anche Kamada poi dove lo metti Milinkovic-Savic? O Savic, o Diaz o Kamada: due su tre, sicuramente non tre su tre”
Beh, mi sembra giusto, per bocca ufficiale del nostro ds a noi fare una squadra forte non interessa.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non mi pare i costi lo rendano a noi irraggiungibile.

Poi se dobbiamo competere con City o Chelsea ovviamente concordo con te...
Ma in Italia?
Leggo di 20-30 milioni sul forum, secondo me Lotito ne vorrà almeno 60, non credo che neanche l'intero budget estivo ci arrivi...

Se resta in Italia andrà all'Inter o alla Juve e azzardo il Napoli che è l'unica squadra che ha i soldi veri al momento
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
roba da matti...SMS è sul mercato e il Milan non lo ha già bloccato?? sta bene anche nel centrocampo a 2 (anche se lo vedrei meglio in quello a 3)...ma come si fa? 28 anni, nel pieno della maturità calcistica, costa relativamente poco (25/30, così ho letto) e non ti fa gola?? ah già dimenticavo...troppo forte per noi
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Milinkovic-Savic e Baselli....calciomercato is coming.....
Sarà dura fino a fine agosto...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
SMS è da anni il profilo ideale del giocatore che ci serve. Nel modulo di Pioli ci si incastrerebbe a perfezione sia restasse così sia, come spero, si evolva in un 4-3-3

Questo mi sa tanto di ultimo treno... Anche per Maldini
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,861
SMS è da anni il profilo ideale del giocatore che ci serve. Nel modulo di Pioli ci si incastrerebbe a perfezione sia restasse così sia, come spero, si evolva in un 4-3-3

Questo mi sa tanto di ultimo treno... Anche per Maldini
Maldini che preferisce il futuribile Cdk a Dybala?mica lo cambi,lui è convinto delle proprie scelte e non torna mai sui suoi passi.
Io un idea di come andrà a finire con SMS c'è l'ho...
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Leggo di 20-30 milioni sul forum, secondo me Lotito ne vorrà almeno 60, non credo che neanche l'intero budget estivo ci arrivi...

Se resta in Italia andrà all'Inter o alla Juve e azzardo il Napoli che è l'unica squadra che ha i soldi veri al momento
Se la Juve resta fuori dalle coppe, mi pare chiaro che sia fuori dalla corsa.
Detto questo, Savic va in scadenza l'anno prossimo. Per cui Lotito ha poco da tirare la corda, visto che rischia di perderlo a zero.
Dipenderà tutto dalla volontà del giocatore.
Per wuanto riguarda il prezzo, dipenderà ovviamente da quante squadre ci saranno di sopra. Se arrivano le inglesi, ovviamente aumenta.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,861
Se la Juve resta fuori dalle coppe, mi pare chiaro che sia fuori dalla corsa.
Detto questo, Savic va in scadenza l'anno prossimo. Per cui Lotito ha poco da tirare la corda, visto che rischia di perderlo a zero.
Dipenderà tutto dalla volontà del giocatore.
Per wuanto riguarda il prezzo, dipenderà ovviamente da quante squadre ci saranno di sopra. Se arrivano le inglesi, ovviamente aumenta.
Andrà all'Inter.poi ci troveremo in campo Diaz e krunic o kamada contro l'armata a centrocampo e ci chiederemo ancora una volta perché perdiamo i derby,se abbiamo complessi ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>