Dg Roma: "Caso Juve? Rido per non piangere"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Thiago Pinto, direttore generale della Roma, ieri in conferenza:

"Sul rinvio della sentenza sulla penalità alla Juventus rido per non piangere.
Non sono avvocato e non mi competono gli aspetti legali, ma come uomo di calcio se abbiamo giocato tre mesi con una classifica che non corrisponde è perché il meccanismo è sbagliato.
Solo questo, non devo dire niente di più”.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Thiago Pinto, direttore generale della Roma, ieri in conferenza:

"Sul rinvio della sentenza sulla penalità alla Juventus rido per non piangere.
Non sono avvocato e non mi competono gli aspetti legali, ma come uomo di calcio se abbiamo giocato tre mesi con una classifica che non corrisponde è perché il meccanismo è sbagliato.
Solo questo, non devo dire niente di più”.

Come dargli torto. Siamo davanti ad un campionato falsato, che ora è stato ulteriormente falsato e con ogni probabilità si passerà un'estate pronta a falsarlo nuovamente.

Non si danno penalità a campionato in corso, e se si fa dev'essere irrevocabile.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
-15 Dati in fretta e furia alla Juve per poi 3 mesi dopo riassegnarli in attesa che forse ne' daranno altri o forse no oppure escluderli dalle coppe se forse non arrivano ma se ci arrivano forse gli tolgono i punti che servono etc etc...
Passeremo una intera estate a non sapere a settembre chi farà le coppe e quali.
Se non si riesce a garantire la regolarità di una competizione sportiva come si può pretendere di avere un paese funzionante?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
-15 Dati in fretta e furia alla Juve per poi 3 mesi dopo riassegnarli in attesa che forse ne' daranno altri o forse no oppure escluderli dalle coppe se forse non arrivano ma se ci arrivano forse gli tolgono i punti che servono etc etc...
Passeremo una intera estate a non sapere a settembre chi farà le coppe e quali.
Se non si riesce a garantire la regolarità di una competizione sportiva come si può pretendere di avere un paese funzionante?

Da quello che ho capito i punti o li tolgono o li ridanno, ma non possono aumentare o calare, o 15 o niente.

Detto questo, c'è da capire sopratutto cosa ne pensi la UEFA di falsi in bilancio, stipendi pagati in nero e simili. Io confindo francamente che la bastonata arrivi da loro, aimè come dici tu sarà ad estate inoltrata, quando la programmazione dovrà venir improvvisata.
 
Alto
head>