Deschamps:"Cambio Giroud? Non ero soddisfatto":

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Questo scemo ha perso una finale degli europei con un Portogallo senza CR7 e con un gol di Eder, uno scarparo che si trovava lì per caso.

Ha avuto pure il **** che Pobba e lo sfiancato Kantè erano rotti e così poteva mettere Camavinga e Tchouameni. Invece metteva Rabiot ed ha convocato Veretout e Guendozi. Un folle.
E Benzema era guarito per la finale, per cui poteva portarlo almeno in panca...
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Deschamps sui cambi prima della fine del primo tempo:"Se fossimo stati sotto 3-0, non avremmo potuto lamentarci. Non abbiamo fatto le cose giuste per un'ora, ma poi con molto coraggio, energia e qualità, abbiamo spinto l'Argentina al limite. Se ho apportato queste modifiche così presto, è perché non ero soddisfatto e mi sentivo convinto che avremmo potuto fare meglio. Ciò non significa che i giocatori che sono usciti fossero più colpevoli degli altri".


171852319-ad3c1c9a-c0ca-4b8b-b8af-a1ffd7503e45.jpg
Con un vero allenatore, la Francia vinceva questo mondiale in ciabatte.
Mediocre come pochi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
E Benzema era guarito per la finale, per cui poteva portarlo almeno in panca...

Questo è un altro mistero. Credo fosse arruolabile dai primi di Dicembre, forse non voleva turbare gli equilibri, o forse, vista la scarsa simpatia che ha per Karim, ha colto l’occasione per farlo fuori.

Io Benzema me lo porterei sempre.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,664
Reaction score
1,642
Semplicemente l'Argentina è stata superiore,
e non per la formazione o i cambi messi in campo da Deschamps,
ma perché avevano più fame, più spirito di sacrificio, più voglia di combattere, più classe,
più tutto.

Vittoria meritata arrivata ai calci di rigore per miracolo,
se la rigiocassero, finirebbe nei 90'.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,905
Reaction score
3,124
Giroud e' uscito solo perche' ha fatto accentrare Mbappe facendo giocare a sx Marcus Thuram. Ci puo' stare come soluzione tattica, infatti poi Mbappe ha fatto sfracelli dopo un primo tempo assolutamente anonimo. Giroud e' solo incolpevole, non e' certo colpa sua se la Francia e' stata totalmente annichilita nel primo tempo.
 
Alto
head>