Derby: l'Inter vuole giocarlo, Conte dubbioso. Salta con 10 contagi.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dobbiamo fare attenzione, secondo me, più a napoli-juve che a inter-milan.
I napoletani rischiano di far saltare il banco.

Vediamo se in questi giorni si fa definitivamente chiarezza sulle regole e le norme altrimenti diventa il campionato dell'anarchia.
Io sono per una punizione severa e terribile al napoli perchè altrimenti se ne esce mai.

Leggevo in questi minuti che i legali del napoli hanno in mano dei video privati degli allenamenti che useranno come asso nella manica per dimostrare che quella partita la volevano giocare.
Pare che le immagini mostrino una squadra che si applica e si allena con voglia sul campo di allenamento, provando anche schemi e movimenti di squadra.
Ma ci fanno o ci sono??
L'hanno capito che quella settimana avrebbero dovuto gestirla in modo diverso?
Mi viene il dubbio che hanno capito una mazza, a tal punto da non capire perchè l'asl li ha bloccati.

Esatto, il Napoli va affossato, almeno 5 punti di penalizzazioni minimo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Dipende dalla decisione del giudice mercoledì su Juve Napoli. Se non danno la vittoria a tavolino, il campionato può considerasi chiuso perchè chiunque avrà 2 contagiati si sentirà in dovere di non giocare. E siccome non c'è tempo per il recupero, campionato sospeso chiuso finito. COn conseguente fallimento delle società
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
A differenza dello scorso inverno, ora ci sono di sicuro meno ricoverati e morti, ma molta piu' confusione. Nessuno sa se stiamo per sprofondare di nuovo nella melma o no, ma nel dubbio tutti si parano il cxxo. E' la situazione perfetta in cui gli italiani (istituzioni e popolo) danno il peggio. Ieri sera in Polonia l'Italia ha giocato davanti a 10.000 tifosi. Non mi sembrava una situazione molto diversa da quella che vivo ogni sabato quando porto un figlio a giocare le sue partite nelle giovanili di una squadra qui a Milano, con i genitori nelle tribunette delle societa' dilettantistiche seduti a debita distanza. Ma tutti iniziano ad avere paura, anche perche' poi quando ti ritrovi il morto in casa in genere da bravo italiano fai causa a ministro, prefetto medico etc.. Quindi nel dubbio qui da noi preferiamo chiudere. Comunque se salta il derby (a torto o a ragione) salta tutto.
 
Alto
head>