Derby: Inter nettamente favorita secondo i bookmakers.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ricordo che ci furono lamentele all'indomani della finale di Supercoppa quando le quote vedevano leggermente favoriti i nerazzurri, spero che oggi sia più chiara la ragione del divario.
Ma molti pensano che sia un complotto per sminuirci.
Ma quelli per soldi darebbero pure la madre... Cosa volete che importi ai bookmakers di fare sembrare il Milan una provinciale.
ci mettono la quota che per loro sembra più logica per fare soldi se va bene e per non finire in mutande se dovesse andare male.
e ovvio che l'Inter partisse favorita in supercoppa.
solo i tifosi milanisti non lo potevano accettare.
ed e normale che l'Inter sia superfavorita questa volta.
poi magari ci va bene... Ma giocandola 100 volte penso che perdiamo almeno 70 volte.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
In pochi mesi abbiamo gettato nell'umido il vantaggio che avevamo sulle melme. Giocavamo meglio ed eravamo favoriti. Parlo di settembre 22,non 10 anno fa. Qualcosa deve essere successo
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Ogni tiro subito un gol, impossibile competere
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Oggi è chiaro che partiamo sfavoriti.
In passato sono stato spesso in disaccordo e mi pare I risultati poi sul campo mi abbiano dato ragione.

Lo scudetto sul petto ce l'abbiamo noi e in campionato li abbiamo purgati per bene.
Oggi non c'è partita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
In pratica han deciso di regalare dei soldi

Dubito, il calcio è bello perchè il pallone è rotondo...ma chi ha visto il mese delle due squadre ha pochi dubbi.... viaggiamo a 3-4 gol subiti a partita.....e vedrai che domani cambierà poco....anche perchè non possiamo nemmeno dire stiamo dietro a difenderci bene, perchè non siamo capaci di difenderci bassi, non possiamo nemmeno giocare per lo zero a zero.
 
Alto
head>