Depay in vendita, ci può stare ?

Prenderesti Depay


  • Votanti
    18

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Depay, più volte accostato al Milan ai tempi del Lione, pare sia in vendita.

Il giocatore già aveva accettato di tagliare lo stipendio da 7 a 5 milioni per andare incontro ai problemi finanziari del Barcelona.

L'olandese si era trasferito a parametro zero

Ad una ventina di milioni (così scrivono dalla Spagna) uno che segna e fa assist, tanta esperienza internazionale e in nazionale un goal ogni due partite
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
a noi servirebbe solo come ala destra, ruolo che credo non faccia da tanti anni
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Depay, più volte accostato al Milan ai tempi del Lione, pare sia in vendita.

Il giocatore già aveva accettato di tagliare lo stipendio da 7 a 5 milioni per andare incontro ai problemi finanziari del Barcelona.

L'olandese si era trasferito a parametro zero

Ad una ventina di milioni (così scrivono dalla Spagna) uno che segna e fa assist, tanta esperienza internazionale e in nazionale un goal ogni due partite
depay era il superfeticcio dello scorso anno, siamo in ritardo. quest'anno c'è cdk, o lui o nessuno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Xavi che ha in testa ?
pazzesco i giocatori che vuole mandare via
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Depay, più volte accostato al Milan ai tempi del Lione, pare sia in vendita.

Il giocatore già aveva accettato di tagliare lo stipendio da 7 a 5 milioni per andare incontro ai problemi finanziari del Barcelona.

L'olandese si era trasferito a parametro zero

Ad una ventina di milioni (così scrivono dalla Spagna) uno che segna e fa assist, tanta esperienza internazionale e in nazionale un goal ogni due partite
Da noi sarebbe un pesce fuor d'acqua. Niente più di una figurina e resisterebbe giusto qualche mese.

Depay di questo Milan non accetterebbe le regole dello spogliatoio, le regole in campo, lo spirito di squadra che viene prima del singolo, la voglia di imparare e sacrificarsi che pervade tutta la squadra e l'ambiente.
Se penso ad un giocatore che è proprio agli antipodi del Milan che abbiamo costruito, dopo Neymar c'è proprio Depay.

Sarebbe stato perfetto per il Milan del Piccione. Quello di Balotelli Niang Mexes, il Milan delle creste e dei clamorosi ritardi agli allenamenti.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Depay, più volte accostato al Milan ai tempi del Lione, pare sia in vendita.

Il giocatore già aveva accettato di tagliare lo stipendio da 7 a 5 milioni per andare incontro ai problemi finanziari del Barcelona.

L'olandese si era trasferito a parametro zero

Ad una ventina di milioni (così scrivono dalla Spagna) uno che segna e fa assist, tanta esperienza internazionale e in nazionale un goal ogni due partite
Mi piaceva tantissimo ma negli ultimi anni ha perso lo smalto.
Mi dà l'impressione di non volersi migliorare, non un bel sintomo per un giocatore sotto i 30.

Ho messo no anche perché non è il tipo di giocatore che serve a noi, attualmente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Da noi sarebbe un pesce fuor d'acqua. Niente più di una figurina e resisterebbe giusto qualche mese.

Depay di questo Milan non accetterebbe le regole dello spogliatoio, le regole in campo, lo spirito di squadra che viene prima del singolo, la voglia di imparare e sacrificarsi che pervade tutta la squadra e l'ambiente.
Se penso ad un giocatore che è proprio agli antipodi del Milan che abbiamo costruito, dopo Neymar c'è proprio Depay.

Sarebbe stato perfetto per il Milan del Piccione. Quello di Balotelli Niang Mexes, il Milan delle creste e dei clamorosi ritardi agli allenamenti.

quella è una reazione, comune a molti divenuti ricchi, per l'infanzia schifosa vissuta.
al Barcelona comunque già aveva accettato di ridimensionarsi rispetto a tanti anni da star che aveva fatto
comunque la scorsa stagione sul campo è stato forte ancora...a una ventina di milioni non ne trovo altri così forti con questa esperienza
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
wow, un plebiscito: 13 vs 1 (in prestito)

12 mesi lo volevano tutti, ora no
e che è successo nel frattempo ? gli hanno rubato il talento come in Space Jam ? :LOL:
 
Alto
head>