Degrado Italia, ritirata maglia 88. E' antisemita

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Per TE è un'ideologia dannosa, e la imponi agli altri.

Portare un banale numero non ha mai ucciso nessuno.

Ma insinuare nella mente la suddetta ideologia è molto più utile, ed il fine è codesto, far credere che dietro il numero ci sia una ideologia diffusa. A causa di una manciata di idioti che fanno riti tribali e si tatuano roba che nemmeno capiscono, tutti ne devono subire le conseguenze, per insignificanti che siano. Ma per chi fa propaganda non sono insignificanti, anzi sono un mezzo molto ma molto tangibile per portare l'acqua al proprio mulino.

Mi piacerebbe sapere la percentuale della popolazione che conosceva questo aspetto. Adesso lo conoscono tutti, tranquillo.

Chiudo che ho già scritto troppo.
È una ideologia dannosa per la storia occidentale, che piaccia o meno. Si può discutere sul resto e indubbiamente è vero che campagne di questo tipo vadano paradossalmente a puntare i riflettori sul tema: uno dei motivi per cui avrei evitato. Un conto però è dire questo, un altro invocare la libertà assoluta, che siam tutti d'accordo essere dannosa (oltre che impraticabile).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
È una ideologia dannosa per la storia occidentale, che piaccia o meno. Si può discutere sul resto e indubbiamente è vero che campagne di questo tipo vadano paradossalmente a puntare i riflettori sul tema: uno dei motivi per cui avrei evitato. Un conto però è dire questo, un altro invocare la libertà assoluta, che siam tutti d'accordo essere dannosa (oltre che impraticabile).

Amico, il discorso della libertà è troppo vasto per essere affrontato così.

Per quanto riguarda questo episodio, mi chiedo perché venga colpito (in maniera infantile) un comparto dello sport di vasta risonanza, piuttosto che semplicemente proibire a certi soggetti di affiancare il numero a simboli neonazisti.

Il fatto è che non possono. E non avrebbe nemmeno la solita eco, che è la cosa che più interessa. Invece possono fare 'ste robe pseudo-politiche, grazie a tutta la ragnatela del sistema della quale sono attori di primo piano.

Veramente dà fastidio l'88 sulla maglia? Ma per piacere.

Perché a me sembra, anzi ne sono sicuro, che questi ne stanno facendo di cotte e di crude per essere assunti veramente al "popolo eletto" e fare in modo che tutto il mondo si prostri ai loro piedi. E mi fermo qui, perché nuovamente il discorso si allargherebbe a dismisura.

E' un modo di fare che non mi piace, per niente. E fintantoché non faccio del male a nessuno, non voglio nessuna limitazione, le limitazioni vanno fatte a chi rompe le p@lle in modo non sollecitato.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,253
Reaction score
1,239
sono tanti anni che questi fanno i comunicati prendendo di mira i giocatori con il numero 88

fecero cambiare maglia a Borriello, ora ce l'hanno con Pasalic


nel frattempo nel "loro" Israele appena approvate 5.000 nuove case per coloni nel territori occupato di Palestina
tutto ovviamente contro qualsiasi trattato e organizzazione internazionali, mentre ai palestinesi c'è divieto di costruire
questo non è razzismo e discriminazione, meglio scandagliare le maglie degli sportivi alla ricerca di un 88...
Si ho sentito interviste raccapriccianti in una puntata recente di Report.
Coloni che dicevano "2000 anni fa questa era casa nostra".
Vero, eh!
Ma allora lasciamo spazio anche alle legittime rivendicazioni di Geronimo e Toro Seduto.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,832
Reaction score
746
Verrebbe voglia di andare da Decathlon a farsela fare su misura, con il numero 88.
Come provocazione, beninteso, contro l'ipocrisia dilatante.
A quando la maglia della nazionale con i colori arcobaleno?
Si mettessero in testa che il numero 88 è un numero come un altro e che - con buona pace dei loro cervelli bacati - continuerà ad esistere.
 
Alto
head>