Degrado FIFA, Arabia Saudita unica candidata 2034. Ufficiale

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
tra l'altro in Asia nessuno si è candidato si sta parlando di nulla.
e secondo te perchè ???
candidarsi perdendo certamente non ha senso, nel migliore dei casi
ci sono paesi con economie che galoppano...con il ragionamento tuo, che non conta la cultura del calcio, potrebbero farlo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
e secondo te perchè ???
candidarsi perdendo certamente non ha senso, nel migliore dei casi
ci sono paesi con economie che galoppano...con il ragionamento tuo, che non conta la cultura del calcio, potrebbero farlo
Quindi io ho i soldi e voglio ospitare il mondiale non mi candidato lascio agli altri io non ho la cultura del calcio. (Che poi quelli in Asia con più cultura calcististica bisogna proprio vedere)

Io devo ancora capire sta fantomatica cultura. Ripeto si chiama mondiale tutti devono avere la possibilità. Poi stiamo parlando di Asia... quali sarebbero esattamente quelle superiori all'Arabia Saudita a livello di calcio culturale? Mi pare più o meno siamo li anzi il calcio nel medioriente è lo sport più popolare. In India e Pakistan giocano a Cricket ..

L'Arabia Saudita, tra l'altro, è la seconda con maggiori coppe D'Asia vinta.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
In Giappone fanno pure i cartoni animati sul calcio, se provano a farlo in Arabia Saudita decapitano gli animatori.
Detto questo speriamo nel Mossad.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Nel 94 lo fecero in USA.
In USA il calcio che vale meno di zero. Manco una lega avevano prima del mondiale 94.

Il mondiale in Arabia Saudita si svolgerà tra 10 anni sono un'enormità.

Non è che possono fare il mondiale nei soliti 3/4 paesi.. tra l'altro in Asia nessuno si è candidato si sta parlando di nulla.
allora vediamoci l'ennesimo mondiale schifoso...... se è normale che lo facciano in arabia...
poveri tifosi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Quindi io ho i soldi e voglio ospitare il mondiale non mi candidato lascio agli altri io non ho la cultura del calcio. (Che poi quelli in Asia con più cultura calcististica bisogna proprio vedere)

Io devo ancora capire sta fantomatica cultura. Ripeto si chiama mondiale tutti devono avere la possibilità. Poi stiamo parlando di Asia... quali sarebbero esattamente quelle superiori all'Arabia Saudita a livello di calcio culturale? Mi pare più o meno siamo li anzi il calcio nel medioriente è lo sport più popolare. In India e Pakistan giocano a Cricket ..

L'Arabia Saudita, tra l'altro, è la seconda con maggiori coppe D'Asia vinta.
intendo che se togli la tradizione calcistica allora i paesi emergenti asiatici sarebbero diversi a potersi candidare.
sicuramente il Giappone sarebbe più credibile
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Ma il mondiale non è itinerante per regola?
Ricordo una roba simile

Nel senso che se tocca all' Asia e si candidano solo quei luridi degli arabi che problema c'è a parte che fanno schifo di loro?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ora è ufficiale.

Il tag team FIFA-Arabia Saudita è riuscito nella missione: far fuori gli altri continenti, prima assegnando gare a Europa-Africa-America in una stessa edizione poi scoraggiando l'Australia che si è ritirata come rappresentante dell'Oceania.
Restava solo l'Asia, evidentemente India e Cina non ambiscono a questo nel calcio non essendo popolare e via libera ai sauditi.

Ora la FIFA farà partire il dialogo con il regno saudita riguardo questi protocolli: infrastrutture, servizi, commercio, sostenibilità e diritti umani


L'obiettivo per il principe saudita, fattosi largo nella dinastia in ogni modo, è raggiunto e potrà eguagliare il nemico regionale Qatar come ospitante della maggiore manifestazione sportiva mondiale
A me non frega nulla, guarderò lo stesso numero di gare che ho visto di questo, zero.
Poi nel 2034..considerando la velocità con cui sta degradando il calcio, tra 10 anni sarà qualcosa di immondo..nel frattempo messi avrà vinto 10 palloni d'oro più uno ad honorem..
 
Alto
head>