Degrado Coco:"Le migliori partite dopo una sbornia".

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,437
Reaction score
1,923
la partita di Barcellona la ricordo ancora con piacere, esultai come un matto.
Comunque rifilammo sto bidone all'Inter per Seedorf, roba da non credere. E quelli della curva protestarono pure
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Coco doveva essere il nuovo "maldini" quando si fece conoscere..
Il 2-0 al barca me lo ricordo anche io come una delle sue partite migliori, mi pare anche che ci giocò per un periodo..
Le cronache raccontano di come abbia marchiato la arcuri e la lodo , poi corona invece raccontava tutt'altro..comunque giocatore dimenticabile, non penso abbia lasciato grandi ricordi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,900
Reaction score
21,334
la partita di Barcellona la ricordo ancora con piacere, esultai come un matto.
Comunque rifilammo sto bidone all'Inter per Seedorf, roba da non credere. E quelli della curva protestarono pure

Pirlo-Guglielminpietro e Coco-Seedorf. A posteriori, si son orivelati scambi come sarebbero Jovic-Lautaro o Saelemakers-Barella
Forse uno degli ultimi barlumi di genio di Fester, prima della completa trasformazione in demone.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Francesco Coco, ex terzino del Milan, si confessa:"Avevo fiducia nelle mie doti calcistiche e fisiche nella vita di tutti i giorni. Quindi sapevo che avevo il diritto di non essere sempre molto professionale. Sono state tante le partite che ho giocato senza aver dormito la notte prima… Due giorni prima della partita col Barcellona (2-0 al Camp Nou, segnò, ndr) sono uscito fino alle 7, sono tornato a casa ho preso la borsa, mi sono lavato i denti e sono partito per la Spagna. Ero ancora ubriaco. Eppure ho giocato una delle partite più belle della mia carriera".

“La maggior parte delle mie migliori partite le ho giocate senza dormire il giorno prima, ero fuori con gli amici, avevo bevuto. Perché arrivavo il giorno della partita con la mente leggera, non ci avevo pensato fino a quel momento e perché, appunto, mi conoscevo".

"Ero libero nella testa, è lo stress che alla fine ti taglia fuori. Lo stress è una delle peggiori malattie del mondo”.

Se leggi l'intervista sembra che abbia fatto una carriera stellare.......
 
Alto
head>