Degrado Balotelli: barcolla ubriaco fuori da un locale.

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Balotelli sempre più nell'abisso del degrado (ma sempre più ricco).
Supermario, da poco sbarcato al Sion (con più di 3 milioni di ingaggio), è stato filmato mentre usciva barcollando da un locale di Losanna, ubriaco e sorretto da due persone.
Balotelli non si sta allenando con la sua nuova squadra, ufficialmente per una bronchite.
Anche a me è capitato, ma rimango umile
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Balotelli sempre più nell'abisso del degrado (ma sempre più ricco).
Supermario, da poco sbarcato al Sion (con più di 3 milioni di ingaggio), è stato filmato mentre usciva barcollando da un locale di Losanna, ubriaco e sorretto da due persone.
Balotelli non si sta allenando con la sua nuova squadra, ufficialmente per una bronchite.
Questo qui al posto del cervello, penso abbia una zucca vuota. Come ho sempre sostenuto, è stato un talento sprecato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Balotelli sempre più nell'abisso del degrado (ma sempre più ricco).
Supermario, da poco sbarcato al Sion (con più di 3 milioni di ingaggio), è stato filmato mentre usciva barcollando da un locale di Losanna, ubriaco e sorretto da due persone.
Balotelli non si sta allenando con la sua nuova squadra, ufficialmente per una bronchite.
Notizia di stampo razzista. Non è mario che beve ma è l'alcool che ha fatto bere balotelli.
Io farei partire l'hashtag @balotelliinnazionale.

Dai anche tu un calcio al razzismo.
Insieme si può.

Poi ospitata a sanremo.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
E che fine avrebbe fatto?Ha capito tutto della vita,entra ed esce ogni sera da una fi...a diversa,lo pagano a botte di milioni.
Esatto!!
Se non fosse per quelle due reti in Nazionale nessuno ricorderebbe una sua impresa sportiva.
Con la scusa di essere un "Bad Boy", un inaffidabile, un testa di c... non si è mai assunto nessuna responsabilità e nessun ruolo importante in nessuna delle squadre che lo hanno ingaggiato .
In compenso ha sempre guadagnato come Messi facendo una vita da influencer e mai quella da atleta .
Mi sa che il vero Fenomeno è proprio lui....quasi quasi gli farei fare il Presidente del Consiglio vuoi vedere che...😅
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
E che fine avrebbe fatto?Ha capito tutto della vita,entra ed esce ogni sera da una fi...a diversa,lo pagano a botte di milioni.

Esatto!!
Se non fosse per quelle due reti in Nazionale nessuno ricorderebbe una sua impresa sportiva.
Con la scusa di essere un "Bad Boy", un inaffidabile, un testa di c... non si è mai assunto nessuna responsabilità e nessun ruolo importante in nessuna delle squadre che lo hanno ingaggiato .
In compenso ha sempre guadagnato come Messi facendo una vita da influencer e mai quella da atleta .
Mi sa che il vero Fenomeno è proprio lui....quasi quasi gli farei fare il Presidente del Consiglio vuoi vedere che...😅
Ha ragione @Stex, tra pochi anni farà la fine di Adriano. Sicuramente se la sarà goduta per alcuni anni, ma poi resterebbero almeno 40 anni da vivere per una persona normale. Lui invece potrebbe fare la fine di altri calciatori che “hanno capito tutto dalla vita”, come Gascoigne.
 
Alto
head>