De Paul: il Milan ci pensa ancora. Dubbio ruolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,481
Reaction score
28,293
Come riportato da calciomercato.com, De Paul a fine stagione lascerà l’Udinese. Il Milan continua a pensarci e potrebbe presentare un’offerta. Il dubbio è relativo al ruolo: De Paul quest’anno ha fatto la mezzala, ruolo non più presente nel Milan. Ma De Paul potrebbe essere schierato anche tra trequartisti
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato da calciomercato.com, De Paul a fine stagione lascerà l’Udinese. Il Milan continua a pensarci e potrebbe presentare un’offerta. Il dubbio è relativo al ruolo: De Paul quest’anno ha fatto la mezzala, ruolo non più presente nel Milan. Ma De Paul potrebbe essere schierato anche tra trequartisti

Mah.. A sto punto si può provare come ala destra
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Giocatore fisico, di garra, ma anche con tanta tecnica e dribbling. Peccato che ci sia Calhanoglu nel suo ruolo. Ma una società che pensa in grande 2 giocatori dello stesso livello nello stesso ruolo dovrebbe averceli.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Buon giocatore, che sa rendersi utile anche in copertura, ma con pochi gol.nei piedi.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Io credo che il nostro bisogno sia ancora oggi - e ormai non so più in che lingua dirlo - un giocatore veloce, frizzante e dal dribbling facile, che crei superiorità numerica, di pseudotrequartisti ne abbiamo avuti e ne abbiamo a sufficienza
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io credo che il nostro bisogno sia ancora oggi - e ormai non so più in che lingua dirlo - un giocatore veloce, frizzante e dal dribbling facile, che crei superiorità numerica, di pseudotrequartisti ne abbiamo avuti e ne abbiamo a sufficienza

Esatto, De Paul può essere un equivoco tattico, all'Udinese giocoforza con le sue qualità ha giocato ovunque, da noi non sarebbe così.
Non lo vedo assolutamente come trequartista io ad esempio, per me è un'ala più destra che sinistra, ma anche qui ha determinate caratteristiche giocando da esterno e non so se possa fare al caso nostro. A 30 lo prenderei volentieri, oltre mi sembra un gran rischio.

E a 25 c'è sempre Szoboszlai che potrebbe fare anche lui sia l'esterno destro che il trequartista.
 
Alto
head>