De Paul alla Fiorentina, ci siamo.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ah perchè con Roma, Lazio, Atalanta e Torino non si rischiava di già!?

Io in griglia ci vedevo settimi dietro le 3 corazzate, l'Atalanta e le romane. Per me il Torino è sotto e speravo dell'effetto Montella e nell'acquisto di facciata di Commisso. Invece la viola sta venendo su bene
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Pentiamo anche Comisso che non pensavo mai!!!

Ma dove vuoi che vada Comisso... si indebiterà per un paio d' anni e poi o farà fallire la Fiorentina oppure venderà parecchi giocatori per rientrare.

Impossibile poter far diventare grande una squadra normale e senza bacino di tifosi nel 2019.

Bello cosi per i tifosi eh, per carità, ma appena si renderà conto che il calcio è solo spese a fondo perduto tornerà indietro.

Non mi pare il tizio che si rovina economicamente per far felici tifosi dall' altra parte del globo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Io in griglia ci vedevo settimi dietro le 3 corazzate, l'Atalanta e le romane. Per me il Torino è sotto e speravo dell'effetto Montella e nell'acquisto di facciata di Commisso. Invece la viola sta venendo su bene

Si rideva a vedere la Rai metterci ottavi in griglia. Io ridevo poco, con questo mercato ne sono convinto e non mi è servito Udine per capirlo. Abbiamo una rosa limitata ed un mister che bada a gioco e non ai risultati, non cerca compromessi...in una brutta domenica Allegri, Gattuso, Mourinho et simili avrebbero strappato si critiche, ma almeno un pari....Giampaolo porta a casa zero punti...e capiterà altre volte quest'anno...abituiamoci.
 
Alto
head>