Daniel Maldini terzino destro?

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Finora 15 partite indisponibile questa stagione aldila del suo basso rendimiento..
Va beh dai, è stato infortunato in inverno.
Daniel non ha il passo per giocare da terzino.

Spero gli concedano qualche minuto prima di fine stagione, non credo possa far peggio del Diaz attuale.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
io seguo anche il calcio dilettantistico, dove c'è l'obbligo di under (giovanissimi nella visione italiana, altrove giocano titolari in massima serie a quell'età...), e spesso mettono i ragazzi più giovani come terzini per fare meno danni.
ecco forse quello è livello del figlio di Maldini, al massimo si potrebbe azzardare una Serie C a salvarsi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Cosa ne pensate milanisti? è fattibile?

Io lo dico da almeno un anno che Daniel Maldini non si sa che ruolo gli sia congeniale, egli stesso non avendo mai fatto una stagione da protagonista non lo sa, ha un dannato bisogno di giocarsi una stagione da titolare e per farlo è necessario scenda di categoria, vada in cadetteria.

Ma una cosa è certa, non può fare il terzino. E' un giocatore offensivo, questo è sicuro. Mettesse più forza nelle gambe e più cambio passo potrebbe anche giocare esterno offensivo, oggi non può farlo. Sottopunta fa fatica perchè spalle alla porta è nullo, fatica troppo a girarsi, troppo pigro nello smarcamento e nel trovare linee di passaggio. Oggi lo vedo più mezz'ala, dove è un pò più libero.
 
Alto
head>