Dani Alves arrestato per molestie sessuali

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato dalla Spagna, Dani Alves stamattina è stato arrestato con l'accusa di molestie. Il terzino ora è in attesa di processo
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Il cervello è quello che è.

Ma di sciaquette che prima ingoiano anche le canne fumarie e poi ti denunciano ne è pieno il mondo.
Infatti.
Magari e solo uno psicopatico.
Ma prima di buttarlo in galera fino al 2099 ci vuole una vera investigazione perché come dici, e possibile pure che era una in cerca di gloria, soldi o altro.

Meno male che non sono né ricco ne famoso. Penso che avrei paura di toccare qualsiasi donna se prima non facciamo un video dove firma un contratto dove dice che e d'accordo di fare quello che stiamo per fare. Ovviamente filmo anche quello che succede dopo che magari s'inventa che era d'accordo a l'inizio ma poi ha cambiato idea e mi sbattono in galera per violenza sessuale 😄

E forse anche così non sarei tranquillo

Dai e molto meglio essere un poveraccio 😄
 
  • Haha
Reactions: bmb

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Infatti.
Magari e solo uno psicopatico.
Ma prima di buttarlo in galera fino al 2099 ci vuole una vera investigazione perché come dici, e possibile pure che era una in cerca di gloria, soldi o altro.

Meno male che non sono né ricco ne famoso. Penso che avrei paura di toccare qualsiasi donna se prima non facciamo un video dove firma un contratto dove dice che e d'accordo di fare quello che stiamo per fare. Ovviamente filmo anche quello che succede dopo che magari s'inventa che era d'accordo a l'inizio ma poi ha cambiato idea e mi sbattono in galera per violenza sessuale 😄

E forse anche così non sarei tranquillo

Dai e molto meglio essere un poveraccio 😄
Se ne approfittano quando sei ubriaco
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Secondo quanto riportato dalla Spagna, Dani Alves stamattina è stato arrestato con l'accusa di molestie. Il terzino ora è in attesa di processo
Io dico solo una cosa, magari questi giocatori/ex giocatori si comportano in un certo modo perché sono sempre abituati ad avere tutto al solo schiocco delle dita, quindi diventano pesanti se qualcuna storce il naso senza dargliela a comando... ma c'è da dire che le ragazze che frequentano i posti frequentati da questi giocatori (privée di discoteche, case private di celebrità e/o calciatori, ecc.) sono nel 90% dei casi della battone che non aspettano altro che impacchettare la propria fagiana per il riccone di turno. Dai, non nascondiamoci dietro un dito.

E sono anche convinto che nel 90% dei casi di molestie e violenze che escono fuori, ci sia un marciume assurdo dietro. Magari il calciatore di turno ha bevuto un po', tocca un sedere o altro senza chissà quale violenza, e la battona di turno ne approfitta per fare la vittima e cercare di estorcere abbastanza soldi da risolversi una vita senza fare nulla. Molti di questi casi si sono chiusi con un nulla di fatto (C. Ronaldo, ad esempio) o peggio, si sono chiusi con un nulla di fatto dopo mesi di macchina del fango verso il malcapitato di turno.

Non dico che tutti i casi di violenza/molestia siano inventati e che tutte le "vittime" siano bugiarde, per carità, ma la percentuale di episodi verificatesi così come vengono raccontati dalle vittime di turno penso sia moooolto bassa.

Poi è sempre difficile trarre le reali conclusioni perché chi può sapere cosa succede davvero se si tratta di episodi accaduti in luoghi esclusivi o comunque privati? Chissà quanti giocatori hanno dovuto zittire le vittime a suon di centinaia di migliaia di euro anche se innocenti solo per evitare che scoppiasse un caso mediatico...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,177
Reaction score
8,335
Secondo quanto riportato dalla Spagna, Dani Alves stamattina è stato arrestato con l'accusa di molestie. Il terzino ora è in attesa di processo
solita storia, il giocatore tirerà fuori una bella somma per fare stare zitta la tipa.
 
Alto
head>