Damiani:"Milan, servono giocatori da 70 mln. Zirzkee e Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,152
Oscar Damiani a TMW sul Milan:
Il Milan si muoverà ancora sul calciomercato?
“Migliorare il Milan senza spendere è difficile. Serve il mago Silvan. Oggi, per migliorare questa squadra, devi prendere giocatori da 60/70 milioni. Qualcuno potrebbe andar via a fine anno per produrre investimenti grossi in estate”.
Uno come Leao?
“Se va via uno come lui poi devi sostituire lui, pensando anche di rafforzare la squadra con l’introito. Io mi auguro che resti perché, seppur coi suoi difetti, resta un giocatore importantissimo”.

David del Lille è il profilo giusto?
“È un ottimo prospetto. Non è un centravanti da 30 gol, ma fa tanto movimento e gioca molto per la squadra”.

Berlusconi avrebbe comprato Zirkzee durante Milan-Bologna?
“Eheh (ride, ndr)... Erano formidabili, con Galliani e Braida, nel sapersi muovere raggiungendo sempre gli obiettivi. Le proprietà straniere dei “nuovi grandi proprietari” hanno anche creato dei particolari buchi di bilancio”.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Oscar Damiani a TMW sul Milan:
Il Milan si muoverà ancora sul calciomercato?
“Migliorare il Milan senza spendere è difficile. Serve il mago Silvan. Oggi, per migliorare questa squadra, devi prendere giocatori da 60/70 milioni. Qualcuno potrebbe andar via a fine anno per produrre investimenti grossi in estate”.
Uno come Leao?
“Se va via uno come lui poi devi sostituire lui, pensando anche di rafforzare la squadra con l’introito. Io mi auguro che resti perché, seppur coi suoi difetti, resta un giocatore importantissimo”.

David del Lille è il profilo giusto?
“È un ottimo prospetto. Non è un centravanti da 30 gol, ma fa tanto movimento e gioca molto per la squadra”.

Berlusconi avrebbe comprato Zirkzee durante Milan-Bologna?
“Eheh (ride, ndr)... Erano formidabili, con Galliani e Braida, nel sapersi muovere raggiungendo sempre gli obiettivi. Le proprietà straniere dei “nuovi grandi proprietari” hanno anche creato dei particolari buchi di bilancio”.
Non si può che dargli ragione.
A noi serve il centroavanti, anzi ne servirebbero due. Anche ieri Giroud è stato deludente (ha 37 anni), e tolto lui c'è il vuoto.

Un centroavanti che fa la differenza non lo prendi con 15 mln. Può andarti bene con un centrocampista o con un difensore, ma giocatori che segnino e che spostino l'ago della bilancia ce ne sono pochi, e quei pochi giustamente costano.
 

Similar threads

Alto
head>