Dalot: possibile esordio nel derby.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,236
Reaction score
28,168
Come riportato dal CorSport in edicola, il portoghese Dalot potrebbee esordire col Milan nel derby giocando uno spezzone di partita.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mai visto giocare solo le immagine ingannevoli di Youtube. Non so perchè ma mi ricorda Contra di cui ho ben impresso il gol in in derby vinto alla grande in rimonta. Magari mi verrebbe da dire tanto per migliorare la fase difensiva c'è tempo come sta facendo Theo del resto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mai visto giocare solo le immagine ingannevoli di Youtube. Non so perchè ma mi ricorda Contra di cui ho ben impresso il gol in in derby vinto alla grande in rimonta. Magari mi verrebbe da dire tanto per migliorare la fase difensiva c'è tempo come sta facendo Theo del resto

Theo sta facendo bene perchè quel signore in panchina che tanto abbiamo preso per il ****, ha passato 2 ore a settimana da Gennaio in riunione personal con lui per fargli capire come difendere.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
mah, non ne sarei così sicuro.. farà il suo primo allenamento con la squadra 1 giorno prima del derby
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dal CorSport in edicola, il portoghese Dalot potrebbee esordire col Milan nel derby giocando uno spezzone di partita.

far esordire un nuovo acquisto in una partita del genere mi sembra un azzardo che sicuramente Pioli non vorrà correre
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Come riportato dal CorSport in edicola, il portoghese Dalot potrebbee esordire col Milan nel derby giocando uno spezzone di partita.

Ma come si fa a prevedere se giochera' uno spezzone? Si puo' dire che l'allenatore lo porta in panca, ma da qui a prevedere che giochera' o no, non lo sa nemmeno Pioli. Mica si pianificano le "staffette" in un derby... Non e' Milan-Crotone di fine stagione questo: e' il derby. Vanno in campo gli unidici giudicati migliori e poi si vede come va la partita. So che non si possono giudicare le notizie su questo Forum, ma certe cose fanno un po' sorridere...
 
Alto
head>