Dalla Spagna: Milan molto vicino a Emerson Royal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Non lo so ragazzi, mi sembra un po’ scoordinato. Theo mi face subito una buona impressione ovviamente mai avrei pensato diventasse un treno però non lo so, quel ragazzo qui dai video di YouTube non mi convince nelle movenze e per come mette il corpo

Per una volta abbiamo le stesse sensazioni.
A me sembra uno molto "capra". Rimedia spesso con il fisico ma tecnicamente non sembra fare parte della categoria dei grandi terzini brasiliani.

Poi chiaramente è solo una sensazione e non certo un giudizio definitivo... Dal vivo ricordo solo 2 partite.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riportano dalla Spagna, dal Mundo Deportivo, il Milan è vicino a chiudere per il terzino destro del Barca Emerson Royal.

Trattativa in stato avanzato. Se il Milan arriva a 25 milioni ci sarà la fumata bianca.

mai visto nè sentito al contrario di theo hernandez che era abbastanza conosciuto..certo 25 milioni per un terzino a me sembrano un pò tantini , oltrettutto non vorrei che già theo non è fortissimo nella fase difensiva, ci trovassimo con due terzini di spinta e nessuno a saper fare le diagonali difensive (i brasiliani sono famosi per non saper difendere)..insomma ho molti dubbi e secondo me la priorità al momento sono altri ruoli..certo costa come l'hotel royal..
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Giovane,grezzo,poco compatto e piuttosto "disarticolato". Questo però non vuol dire che non possa essere efficace se ben istruito.Tecnicamente è buono seppur non eccelso.
Saprà difendere? In Italia è indispensabile,Pioli avrà da lavorarci per cui uno fra Calabria e Conti me lo terrei.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Giovane,grezzo,poco compatto e piuttosto "disarticolato". Questo però non vuol dire che non possa essere efficace se ben istruito.Tecnicamente è buono seppur non eccelso.
Saprà difendere? In Italia è indispensabile,Pioli avrà da lavorarci per cui uno fra Calabria e Conti me lo terrei.

Abbiamo anche Kalulu a destra...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non lo so ragazzi, mi sembra un po’ scoordinato. Theo mi face subito una buona impressione ovviamente mai avrei pensato diventasse un treno però non lo so, quel ragazzo qui dai video di YouTube non mi convince nelle movenze e per come mette il corpo

Ma tipo Taiwo????:aaargh::p
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
a chi dai video preferisce dumfries, considerate che nel campionato olandese, escluso le prime in classifiche, le altre sono al livello di una medio bassa serie B.

In parte sarà così, ma ricordati tutti i Belgi emersi negli ultimi anni e che non arrivano certo da un campionayto estremamente competitivo.

A me sto Emerson dai video pare poca roba: corre male, dribbla in maniera confusionaria, non mi pare abbia una tecnica eccezionale, è fisicato certamente ma non si capisce se è anche un buon marcatore.
Francamente Theo anche solo guardando nei video sembrava già di un altro livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>