Dalla Spagna: Agnelli ha chiamato Zidane,ma...

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
E anche questa volta falliscono la prossima volta,magari sbagliano a programmare,ma la voglia di vincere non la perdono mai,per loro non esistono punti d'arrivo,speriamo non esistano neanche da noi.
non mi farei illusioni, noi siamo in mano a un fondo speculativo, loro a un colosso multinazionale che non si fa problemi a gestire la società in perdita.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Indiscrezioni spagnole dal giornalista Eduardo Inda a El Chiringuito secondo cui Agnelli avrebbe contattato Zidane per la prossima stagione.

Il tecnico francese è fortemente indiziato per sedersi sulla panchina del Psg, tuttavia c'è la pressione del presidente bianconero e non è la prima volta che da Torino provano a contattarlo infatti già prima del ritorno a Madrid ci avevano provato.


“Zidane sarà il prossimo allenatore del PSG, ma lo stanno tentando di nuovo da una città in cui era molto felice dal punto di vista calcistico.
Parlo della Juventus, che gli sta mettendo pressione.
Allegri è in discussione e hanno bisogno di un allenatore per la prossima stagione.

Anche se insisto sul fatto che sarà il prossimo allenatore del PSG"

Io ho chiamato Scarlett Johansson
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
uno che si chiama inda immaginate quali notizie veritiere possa fornire ai gobbi :)

chissà se vale sempre il mare per la signora zidane
 
Alto
head>