Curva Inter vs Inzaghi. Il comunicato

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
La curva nord contro Inzaghi. Il comunicato

Lo scialbo pareggio rimediato a Genova contro l'ultima della classeha dimostrato ancora una volta che probabilmente Mr. Inzaghi non riesce a motivare i ragazzi per le partite con le 'piccole'. Atteggiamento da squadra provinciale quello mostrato nel secondo tempo, quando al posto che rischiare le tre punte, resta aggrappato al suo modulo; era invece un rischio da correre, anche perché il pari non serviva a nessuno. Siamo l'Inter, è l'avversario che deve temerci, dovremmo aggredire e dimostrare la superiorità e invece sembriamo una squadra di media classifica a cui un pari fuori casa può andare bene. Tre punti fondamentali quelli persi stasera, perché dietro di noi ci sono ben 3 squadre pronte all'aggancio al prossimo passo falso...".

Fixed sintassi degli analfabeti.
Fozza Inda.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
La curva nord contro Inzaghi. Il comunicato

Lo scialbo pareggio rimediato a Genova contro l'ultima della classeha dimostrato ancora una volta che probabilmente Mr. Inzaghi non riesce a motivare i ragazzi per le partite con le 'piccole'. Atteggiamento da squadra provinciale quello mostrato nel secondo tempo, quando al posto che rischiare le tre punte, resta aggrappato al suo modulo; rischio da correre anche perché il pari non serviva a nessuno. Siamo l'Inter, è l'avversario che deve temerci, dovremmo aggredire e dimostrare la superiorità e invece sembriamo una squadra di media classifica a cui un pari fuori casa può andare bene. Tre punti fondamentali quelli persi stasera, perché dietro di noi ci sono ben 3 squadre pronte all'aggancio al prossimo passo falso...".

Che personaggi.
Prima celebrano la Supercoppa come fosse una Champions, tirando fuori mesi e mesi di frustrazione accumulata e inneggiando al grande condottiero Limone che li ha riportati sul tetto del mondo di sta ceppa, poi lo massacrano per un pareggio fisiologico visto che non sono di sicuro la squadra più forte del campionato e nonostante le ultime partite le avessero vinte quasi tutte, derby compreso.
 
Alto
head>