Crisi Tomori: Pioli si interroga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Come riporta la GDS online, a Milanello ci si sta interrogando su Tomori. Pioli sta studiando delle contromisure per arginare le scarse prestazioni dei difensori.
Un'estate costellata di errori, ultimo il liscio con il Monza, una fase difensiva che spesso sbanda collegialmente, ma spesso marchiata da errori vistosi dei singoli.
Tomori è il primo a salire sul banco degli imputati, dopo la stagione deludente dell'anno scorso. C'è anche chi sostiene che nella stagione tricolore Tomori abbia overperformato. In molti pensano che la verità stia nel mezzo: non un campione, ma nemmeno un disastro.
il caso è curioso oltre che inquietante: chi lo vede e frequenta racconta di un ragazzo serio e applicato come sempre, senza particolari problemi né in campo né fuori. Tuttavia a volte nervoso oltre il lecito.
.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Praticamente era l'unica cosa che garantiva in campo, dato che sulla fascia di sua competenza giocate, assist e goal latitavano :asd:
Certo basta trovarne uno che segna dieci gol, sforna assist di continuo e poi garantisce equilibrio coprendo pure e arando la fascia da una bandierina all'altra. Perché non ci abbiamo pensato subito.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Tomori è sempre quello. Non è migliorato e non è peggiorato. Ha sempre fatto qualche errore ma ha sempre dato tantissimo. L'errore col Monza non andrebbe neanche citato. Va rimproverato per la disattenzione col real ma questo non c'entra col potenziale. Lo stesso per kalulu. Abbiamo probabilmrnte il terzetto di centrali migliore del campionato.
Tutte invenzioni della gazzetta
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Ah quindi adesso Saelemakers dava equilibrio? E mo come facciamo con il Leao di destra? Non è che finisce a fare il sottosegretario?
No era per dire che oltre a 3 mediani fisici come Kessie tonali Bennacer avevi anche uno a destra che tornava.
Secondo me con 3 centrocampisti giusti va benissimo a destra uno offensivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>