Craxi, Pomicino e i dominatori del mondo. Interviste.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,122
Reaction score
3,747
Volevo condividere con voi questo breve video, che contiene le interviste a Craxi e Pomicino, su come certi figuri “etruschi” continuino a dominare l’intero Sistema. Gli stessi del premio Belzebù dato al Messere del Britannia Draghi.

Qui dentro più volte mi è stato dato del complottista, e mi è stato detto che il disastro di questo Paese è solo legato a politici incompetenti, così come le privatizzazioni sono state la panacea.

Le cose naturalmente non stanno così, però finché rimango io a dirle verranno sempre tacciate come i deliri di un fascista.

Vediamo se adesso qualcuno capisce come stanno le cose realmente, quando a dirvelo sono gli stessi politici che voi VI ILLUDETE che siano incompetenti, e non massoni, e quindi servi, del Sistema finanziario.

 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,097
Reaction score
2,384
Una domanda: cosa vuol dire esattamente "etruschi"? lo leggo un po' in giro e a volte mi sembra di capire che fa riferimento a quelli che stanno combattendo con Gaza, ma nel caso non capisco perché non c'entrando storicamente e geneticamente una beata fava con quelli. O significa qualcosa altro?
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,122
Reaction score
3,747
Una domanda: cosa vuol dire esattamente "etruschi"? lo leggo un po' in giro e a volte mi sembra di capire che fa riferimento a quelli che stanno combattendo con Gaza, ma nel caso non capisco perché non c'entrando storicamente e geneticamente una beata fava con quelli. O significa qualcosa altro?
È un riferimento alla segretaria del PD, a cui, ai tempi della sua vittoria, su internet qualcuno aveva fatto notare la forma del suo naso, molto simile ai nasi dei popoli semitici.
Pur essendo lei effettivamente aschenazita, rispose che il suo naso era etrusco.
 
Alto
head>