Covid: situazione preoccupante. A Natale niente abbracci.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Che poi aumento dei contagiati.... C'è più gente che si fa il tampone e quindi emergono più facilmente chi ha il covid. "Aumento di casi, bum di contagi" molta strumentalizzazione delle notizie per arrivare a ciò che sto pseudo governo desidera: proroga dello stato di emergenza e nuove restrizioni che dovranno essere tollerate, perché siamo in emergenza.
già emergenza eterna...
se com'è la luce fuori dal tunnel
Stiamo freschi
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Nei paesi con meno vaccinati e LIBERI come in Inghilterra la situazione è ormai tranquilla. Basta questo, per far capire la totale presa in giro di tutto questo prolungamento dello stato in emergenza. O usciamo fuori dall'Unione Germanica o sarà così per sempre.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Nei paesi con meno vaccinati e LIBERI come in Inghilterra la situazione è ormai tranquilla. Basta questo, per far capire la totale presa in giro di tutto questo prolungamento dello stato in emergenza. O usciamo fuori dall'Unione Germanica o sarà così per sempre.
Siamo gli unici in Europa a costringere indistintamente tutti i lavoratori al green pass, ci si scandalizza dell'Austria ma mi pare che là i cittadini al lavoro possono andarci. Poi c'è il problema del costo esorbitante dei tamponi per cui gli italiani costretti a vaccinarsi in modo coercitivo dallo stato fanno il tifo. Della serie: non me la prendo con il governo che mi costringe, ma se mi sono inoculato della melma in corpo io lo devono fare tutti. Ragionamento aberrante, ma che in sostanza ho sentito da molti.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Infatti la propaganda sottolinea che ci sono 100.000 contagiati, ma in realtà di questi solo 3.600 sono ricoverati e solo 400 in terapia intentiva. Su 60.000.000 di abitanti.
Non ho mai sminuito la pericolosità del virus ma mi pare chiaro che non c'è un'emergenza ospedaliera. Se c'è, a causa di 400 persone, significa che siamo in uno stato patetico.
Sì ma ragazzi questo è l'obiettivo, significa che stiamo lavorando nel modo giusto, non capisco come possa questo fatto essere punto di partenza per criticare le misure prese piuttosto che per riconoscerne l'utilità. Non abbiamo imparato niente dallo scorso autunno? Se si abbassa la guardia si ripiomba in emergenza sanitaria senza nemmeno rendersene conto...
 
Alto
head>