Covid: obiettivo evitare lockdown. Il virus fa paura. Ricciardi...

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 7 novembre, il Covid torna a fare paura. Per Repubblica, l'obiettivo è evitare il lockdown con 100.000 terze dosi al giorno. Anche ieri 7000 contagi. Ma gli ospedali per ora tengono. Sono una decina le città italiane nelle quali il virus fa più paura.

Rispunta l'immarcescibile Ricciardi:"A gennaio rischiamo una nuova fiammata. Arginarla spetta a noi. Non possiamo evitare il rialzo dei casi. Abbiamo ancora troppi non vaccinati. Terremo però sotto controllo il virus evitando una quarta ondata pesante. Ma se non facciamo presto con i vaccini assisteremo ad una risalita forte. Tra gennaio e febbraio". Poi attacca la politica inglese:"Nesso con la diffusione del virus? Certo. Hanno fatto nascere la variante inglese, poi hanno fatto entrare in Europa la Delta, chiudendo i voli da Bangladesh e Pakistan ma non dall’India. E ora, facendo circolare il virus in modo incontrollato, agevolano la formazione di nuove varianti. La Delta plus ha variazioni strutturali sulla proteina Spike molto preoccupanti".
Il regime comunista italiano non si arrenderà tanto facilmente. E neanche i loro fanatici elettori. Per le zecche la matematica é un'opinione: serve il 100% dei vaccinati, bambini e animali domestici inclusi. La scienza non ha alcuna valenza, bisogna pendere dalle labbra di SuperMarioDrago, sottiLetta e dal visionario BeppeGrillo.
Il covid non é una malattia, il covid é politica pura. Se voti e sostieni questi beniamini, la scienza vale 0, i numeri non contano nulla, i vaccini sono sicuri e "mi farei altre 2000 dosi", cit.
Se domani la Meloni/Salvini dichiarassero che il vaccino deve essere obbligatorio, queste stesse persone andrebbero ai comizi no-vax
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,025
Il regime comunista italiano non si arrenderà tanto facilmente. E neanche i loro fanatici elettori. Per le zecche la matematica é un'opinione: serve il 100% dei vaccinati, bambini e animali domestici inclusi. La scienza non ha alcuna valenza, bisogna pendere dalle labbra di SuperMarioDrago, sottiLetta e dal visionario BeppeGrillo.
Il covid non é una malattia, il covid é politica pura. Se voti e sostieni questi beniamini, la scienza vale 0, i numeri non contano nulla, i vaccini sono sicuri e "mi farei altre 2000 dosi", cit.
Se domani la Meloni/Salvini dichiarassero che il vaccino deve essere obbligatorio, queste stesse persone andrebbero ai comizi no-vax

Ma guarda, ormai è entrato nella testa del sottosviluppato popolo itagliano che il vagginoh è una vitamina essenziale, eh, serve per vivere meglio.

Stasera a cena con i parenti, dialoghi vari e chiacchericci continui sul quando uno si farà la terza dose, "eh, ho sentito che lì la fanno bene, ti chiedono anche cosa hai avuto prima, veramente carini".

Cervello completamente andato, siamo belli che fritti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,403
Reaction score
28,243
Ma guarda, ormai è entrato nella testa del sottosviluppato popolo itagliano che il vagginoh è una vitamina essenziale, eh, serve per vivere meglio.

Stasera a cena con i parenti, dialoghi vari e chiacchericci continui sul quando uno si farà la terza dose, "eh, ho sentito che lì la fanno bene, ti chiedono anche cosa hai avuto prima, veramente carini".

Cervello completamente andato, siamo belli che fritti.
L'avevo già scritto. Ormai hanno ridotto il popolo ad una massa di pecore stile tossicodipendenti con il laccio emostatico al braccio. C'è gente che non vede l'ora di farsi la quarta/quinta/decima e centesima dose. Contenti loro...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Il regime comunista italiano non si arrenderà tanto facilmente. E neanche i loro fanatici elettori. Per le zecche la matematica é un'opinione: serve il 100% dei vaccinati, bambini e animali domestici inclusi. La scienza non ha alcuna valenza, bisogna pendere dalle labbra di SuperMarioDrago, sottiLetta e dal visionario BeppeGrillo.
Il covid non é una malattia, il covid é politica pura. Se voti e sostieni questi beniamini, la scienza vale 0, i numeri non contano nulla, i vaccini sono sicuri e "mi farei altre 2000 dosi", cit.
Se domani la Meloni/Salvini dichiarassero che il vaccino deve essere obbligatorio, queste stesse persone andrebbero ai comizi no-vax

La cosa che a me fa impazzire è questa, immagina il governo Berlusconi "dei bei tempi", che obbliga il green pass ai lavoratori, nelle università e nei luoghi di cultura.

Sarebbero insorti tutti, manifestazione cgil a Roma a difesa del lavoro, vari movimenti stile sardine per difendere la cultura e l'istruzione.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La cosa che a me fa impazzire è questa, immagina il governo Berlusconi "dei bei tempi", che obbliga il green pass ai lavoratori, nelle università e nei luoghi di cultura.

Sarebbero insorti tutti, manifestazione cgil a Roma a difesa del lavoro, vari movimenti stile sardine per difendere la cultura e l'istruzione.
Tecnicamente in questo governo c’è anche Berlusconi ed è il maggior sostenitore di Draghi e del greenpass insieem a Renzi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il regime comunista italiano non si arrenderà tanto facilmente. E neanche i loro fanatici elettori. Per le zecche la matematica é un'opinione: serve il 100% dei vaccinati, bambini e animali domestici inclusi. La scienza non ha alcuna valenza, bisogna pendere dalle labbra di SuperMarioDrago, sottiLetta e dal visionario BeppeGrillo.
Il covid non é una malattia, il covid é politica pura. Se voti e sostieni questi beniamini, la scienza vale 0, i numeri non contano nulla, i vaccini sono sicuri e "mi farei altre 2000 dosi", cit.
Se domani la Meloni/Salvini dichiarassero che il vaccino deve essere obbligatorio, queste stesse persone andrebbero ai comizi no-vax
Ciao, questa evidenziata è una stortura inaccettabile.
Posso capire le tue altre posizioni ( legittime anche se non condivisibili da parte mia ) ma dichiarare che " il covid non esiste ed è politica " significa aver vissuto sulla luna negli ultimi 2 anni.

Io non lo so se come scrive qualcuno qui dentro la pandemia è stata creata dai "poteri forti" e Bill Gates per arricchirsi ai danni del 80% della popolazione ( ?!?! ), non so se i governi stanno ingigantendo la cosa per guadagnarci a vaccinarci tutti ( ?!?! ) non so se è un progetto per il nuovo " new world order" ... ma una cosa vera e tangibile la so : La gente è morta, il mio vicino è morto a 45 anni senza aver mai avuto nulla in vita sua e veniva a correre con me quasi ogni giorno.

Io rimango a quello, alle cose vere e tangibili e non concepisco chi nega il Covid.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Ciao, questa evidenziata è una stortura inaccettabile.
Posso capire le tue altre posizioni ( legittime anche se non condivisibili da parte mia ) ma dichiarare che " il covid non esiste ed è politica " significa aver vissuto sulla luna negli ultimi 2 anni.

Io non lo so se come scrive qualcuno qui dentro la pandemia è stata creata dai "poteri forti" e Bill Gates per arricchirsi ai danni del 80% della popolazione ( ?!?! ), non so se i governi stanno ingigantendo la cosa per guadagnarci a vaccinarci tutti ( ?!?! ) non so se è un progetto per il nuovo " new world order" ... ma una cosa vera e tangibile la so : La gente è morta, il mio vicino è morto a 45 anni senza aver mai avuto nulla in vita sua e veniva a correre con me quasi ogni giorno.

Io rimango a quello, alle cose vere e tangibili e non concepisco chi nega il Covid.
Ecco non sapevi cosa rispondere allora mi fai passare per un pazzo che nega la pandemia. Sono vaccinato doppia dose Moderna e non nego che il virus sia esistito: ADESSO é politica, forse mi sono espresso male. Ora possiamo tornare a votare Beppe Grillo così tornano i concerti al 100%.
 
Alto
head>