Covid: la sorella di CR7 finisce in ospedale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
La sorella di Cristiano Ronaldo, che lo scorso inverno aveva definitivo il Covid "La più grande bufala della storia", ha contratto il virus e la malattia. E' finita in ospedale dove è stata ricoverata in seguito ad una polmonite. Ma ora sta migliorando, come annunciato sui social.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Io sono sempre per l'assoluto libertà. Ognuno è liberissimo di consideare il Covid una bufala e di non vaccinarsi (perchè attaccarli). Basta che si prenda le responsabilità di ciò che fa e che poi non si lament delle eventuali conseguenze.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,193
Reaction score
3,996
La sorella di Cristiano Ronaldo, che lo scorso inverno aveva definitivo il Covid "La più grande bufala della storia", ha contratto il virus e la malattia. E' finita in ospedale dove è stata ricoverata in seguito ad una polmonite. Ma ora sta migliorando, come annunciato sui social.
Karma.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io sono sempre per l'assoluto libertà. Ognuno è liberissimo di consideare il Covid una bufala e di non vaccinarsi (perchè attaccarli). Basta che si prenda le responsabilità di ciò che fa e che poi non si lament delle eventuali conseguenze.
Noi privati possiamo ragionare così..chi gestisce la politica invece deve prevenire queste cose
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La sorella di Cristiano Ronaldo, che lo scorso inverno aveva definitivo il Covid "La più grande bufala della storia", ha contratto il virus e la malattia. E' finita in ospedale dove è stata ricoverata in seguito ad una polmonite. Ma ora sta migliorando, come annunciato sui social.
io la lascierei guarire da sola, se riesce.
questo sarebbe un mondo giusto.
vedrai che la prossima volta ci pensa 2 volte a dire caxxate insultando milioni di persone che han perso dei propri cari.
 
Alto
head>