Covid: cancellate feste in piazza a Natale e Capodanno 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
questa è una grandissima cretinata, ovviamente De Luca il primo a fare ordinanza. Vietare le feste all'aperto così la gente si ammucchia ancora di più nei locali (in inverno presumibilmente privi di areazione) per sfuggire al freddo.
De Luca è "furbo" ad anticipare il governo, vedi nella terza dose dove è stato il primo a farle fare ai giovani, facendo la parte di quello "previdente" e "rigoroso" davanti al suo elettorato pollo che lo giudica in base alle barzellette che racconta nelle dirette del venerdì pomeriggio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
in diretta su rai1 e canale5 mandano vecchie edizioni registrate o fanno il palco senza gente ?
Su Rai 1 è previsto a Terni con Amadeus come era previsto l'anno scorso, ma così si rischia di tornare negli studi di Roma come è successo lo scorso capodanno. Canale 5 dovrebbe farlo a Bari con Panicucci e Albano in piazza Bari, ma anche qui si rischia di tornare alla soluzione d'emergenza, in questo caso peggiore, il capodanno con il GF Vip :facepalm: .
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
Quale evidenza?

E me lo chiedi? Ma dai, pure tu.

Che viene sbandierata una completa normalità quando non è così, ecco.

Leggo ogni santo giorno che non è cambiato nulla, che all'incirca si fa tutto quello che si faceva prima, etc etc.

Siamo in stato di emergenza, non so se è chiara 'sta cosa.

Guarda, se ancora non si è capito (ma comincio a pensare di essere seriamente trollato), il discorso pandemico potrebbe essere ben sopportato un po' più da tutti se non venissero fuori queste oscenità, come ad esempio continuare a tenere ipocritamente cenci in faccia ormai unti e bisunti da giorni, obbligare con il fesso-pass, bombardare quotidianamente a tappeto con il terrorismo, parlare contemporaneamente di vaggino come un regalo di Natale, e tutto il resto delle bestialità inscenate del teatrino. Ma quale scenza, qui è solo ed esclusivamente propaganda e attivismo politico

E intanto un altro Natale se ne va.

Via, sappiamo benissimo dove sono i problemi. Non sono certo nel farsi un vaccino.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E me lo chiedi? Ma dai, pure tu.

Che viene sbandierata una completa normalità quando non è così, ecco.

Leggo ogni santo giorno che non è cambiato nulla, che all'incirca si fa tutto quello che si faceva prima, etc etc.

Siamo in stato di emergenza, non so se è chiara 'sta cosa.

Guarda, se ancora non si è capito (ma comincio a pensare di essere seriamente trollato), il discorso pandemico potrebbe essere ben sopportato un po' più da tutti se non venissero fuori queste oscenità, come ad esempio continuare a tenere ipocritamente cenci in faccia ormai unti e bisunti da giorni, obbligare con il fesso-pass, bombardare quotidianamente a tappeto con il terrorismo, parlare contemporaneamente di vaggino come un regalo di Natale, e tutto il resto delle bestialità inscenate del teatrino. Ma quale scenza, qui è solo ed esclusivamente propaganda e attivismo politico

E intanto un altro Natale se ne va.

Via, sappiamo benissimo dove sono i problemi. Non sono certo nel farsi un vaccino.
Non è la normalità ma non è nemmeno aprile 2020..ora vedremo il natale e capodanno..io credo ci saranno restrizioni per evitare l'esplosione invitabile dei contagi dopo le feste..so che molti se ne fregano, ma per chi governa anche solo avere 40mila contagi al giorno invece che 70mila cambia..quindi probabilmente le feste saranno non del tutto free, o magari roba tipo che si può andare in ristorante ma solo con GP e tampone negativo delle 24 ore precedenti...vedremo (anche se manca poco ormai per mettere in piedi chissà cosa)

Per il resto che ti debbo dire..io bene o male faccio tutto..la mascherina la odio, ma cerco di cambiarla massimo ogni 2 giorni..se uno se la tiene 3 settimane non so cosa dire se non che sbaglia...
Per il resto, bene tenere la barra dritta sui vaccini che sono l'unica arma che abbiamo per ora..anche se la storia del vaccino regalo di natale credo sia stata eccessivamente travisata (oltre che inflazionata dato che l'ha detta solo una persona)

Io temo che per ora dobbiamo convivere col virus, adottando le misure possibili...sarebbe bello bastasse chioccare le dita per uscirne..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
E qualcuno continua a dire che si è tornati alla normalità. Aberrante, semplicemente aberrante.
Ma come? Non vedi che è tutto normale? È come il 2019. Tutto bello, possiamo fare tutto, tutti i diritti li abbiamo ripristinati.
Ah come dici questa non è normalità? È la nuova normalità da covid. Benvenuti nel circo distopico!
Eh ma fanno tutti così cit
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Non è la normalità ma non è nemmeno aprile 2020..ora vedremo il natale e capodanno..io credo ci saranno restrizioni per evitare l'esplosione invitabile dei contagi dopo le feste..so che molti se ne fregano, ma per chi governa anche solo avere 40mila contagi al giorno invece che 70mila cambia..quindi probabilmente le feste saranno non del tutto free, o magari roba tipo che si può andare in ristorante ma solo con GP e tampone negativo delle 24 ore precedenti...vedremo (anche se manca poco ormai per mettere in piedi chissà cosa)

Per il resto che ti debbo dire..io bene o male faccio tutto..la mascherina la odio, ma cerco di cambiarla massimo ogni 2 giorni..se uno se la tiene 3 settimane non so cosa dire se non che sbaglia...
Per il resto, bene tenere la barra dritta sui vaccini che sono l'unica arma che abbiamo per ora..anche se la storia del vaccino regalo di natale credo sia stata eccessivamente travisata (oltre che inflazionata dato che l'ha detta solo una persona)

Io temo che per ora dobbiamo convivere col virus, adottando le misure possibili...sarebbe bello bastasse chioccare le dita per uscirne..
Infatti convivere. Questo non è convivere ma essere schiavi del virus. Chi se ne frega dei contagi in se? Ma davvero credete che arriveremo al contagio zero? È utopia. Si deve convivere ma convivere DAVVERO con sto virus
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Infatti convivere. Questo non è convivere ma essere schiavi del virus. Chi se ne frega dei contagi in se? Ma davvero credete che arriveremo al contagio zero? È utopia. Si deve convivere ma convivere DAVVERO con sto virus
Contagi zero non li chiede nessuno, ma convivere non può certo voler dire 50mila casi al giorno a salire o TI piene.. Quelli sono i valori da monitorare..va tenuta sotto controllo la situazione.. Purtroppo non è così facile come si credeva.. Ma non fare nulla significa andare in contro al disastro già visto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
La contraddizione è che però le messe non vengono chiuse. A me sto fatto che la chiesa goda regole diverse in generale arreca parecchio urto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>