Così nn va bene!

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Io amo questi colori da 33 anni e vedere questo milan costruito con 400 mln di euro e uscire al primo turno con olimpiakos e betis siviglia proprio nn ci sto se poi penso che con 0 euro spesi abbiamo donnarumma suso calabria cutrone che sinceramente sono gli unici che quando giocano mi danno soddisfazione qui qualcosa nn va....
Vedere i giocatori che nn si impegnano poi..
Mentre indossano i colori rossoneri dove sono passati i campioni più grandi come mai questi giocatori nn riescono a battere un olimpiakos o piccole di serie a??
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io amo questi colori da 33 anni e vedere questo milan costruito con 400 mln di euro e uscire al primo turno con olimpiakos e betis siviglia proprio nn ci sto se poi penso che con 0 euro spesi abbiamo donnarumma suso calabria cutrone che sinceramente sono gli unici che quando giocano mi danno soddisfazione qui qualcosa nn va....
Vedere i giocatori che nn si impegnano poi..
Mentre indossano i colori rossoneri dove sono passati i campioni più grandi come mai questi giocatori nn riescono a battere un olimpiakos o piccole di serie a??

Ivan ci sei mancato!
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Io amo questi colori da 33 anni e vedere questo milan costruito con 400 mln di euro e uscire al primo turno con olimpiakos e betis siviglia proprio nn ci sto se poi penso che con 0 euro spesi abbiamo donnarumma suso calabria cutrone che sinceramente sono gli unici che quando giocano mi danno soddisfazione qui qualcosa nn va....
Vedere i giocatori che nn si impegnano poi..
Mentre indossano i colori rossoneri dove sono passati i campioni più grandi come mai questi giocatori nn riescono a battere un olimpiakos o piccole di serie a??

Di quei 200 passa milioni : Conti-Caldara-Musacchio-Biglia
Infortunati con aggiunta di Romagnoli e Suso era affaticato
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Forse fa pensare che Gattuso sia un incapace come già ho letto io nn credo e credo che questo dovrebbe far capire da oggi come scegliere gli uomini basta prendere giocatori a caso rischiamo un affollamento e poi fatica a rivendere partendo da una base meno di quello che lo abbiamo pagato basta prendere giocatori che nn giocano dalle altre squadre basta prendere giocatori che si sa già Nn sono da milan come dice il proverbio meglio pochi ma buoni anche un acquisto a stagione ma ottimo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
Forse fa pensare che Gattuso sia un incapace come già ho letto io nn credo e credo che questo dovrebbe far capire da oggi come scegliere gli uomini basta prendere giocatori a caso rischiamo un affollamento e poi fatica a rivendere partendo da una base meno di quello che lo abbiamo pagato basta prendere giocatori che nn giocano dalle altre squadre basta prendere giocatori che si sa già Nn sono da milan come dice il proverbio meglio pochi ma buoni anche un acquisto a stagione ma ottimo

Non ho capito niente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Io amo questi colori da 33 anni e vedere questo milan costruito con 400 mln di euro e uscire al primo turno con olimpiakos e betis siviglia proprio nn ci sto se poi penso che con 0 euro spesi abbiamo donnarumma suso calabria cutrone che sinceramente sono gli unici che quando giocano mi danno soddisfazione qui qualcosa nn va....
Vedere i giocatori che nn si impegnano poi..
Mentre indossano i colori rossoneri dove sono passati i campioni più grandi come mai questi giocatori nn riescono a battere un olimpiakos o piccole di serie a??

In linea di principio ti do ragione perchè i soldi spesi sono davvero tanti ma è il destino delle big che vorrebbero bruciare le tappe.
Abbiamo speso tantissimo ,in alcuni casi male, ma lo scopo era tornare subito su.
Stiamo facendo fatica a creare uno zoccolo duro con senso di appartenenza e con valori. Fatto questo step poi sarà tutto più facile.
Non ci siamo ancora riusciti ma qualcosa ora si intravede.
Servono tempo e pazienza.
Tutti giustamente o ingiustamente facciamo i paragoni col milan di berlusconi e galliani, io dico che i paragoni andrebbero fatti coi maldini, baresi, costacurta , albertini , ecc ecc.
Erano loro e sono stati loro i custodi del milan.
Stiamo lavorando per ricreare qualcosa di simile.
 
Alto
head>