Cosa manca a questa squadra???

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Secondo me alcuni sono abbagliati dal contesto dell'anno scorso. i risultati che ha preso Gattuso, per non dire che la tattica è sempre quell'anno scorso per non dire peggiorata, li faceva pure un Gianpaolo di turno, ma tant'è qui bisogna dare credito per i 44 punti fatti, però non per le 4 pere prese dai gobbi in una finale secca.

Più che le 4 pere sono le partite col benevento il vero spartiacque. Abbiamo perso col benevento in casa...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Siamo vicini alla seconda giornata di serie A, ma sappiamo già che questa squadra ha ancora delle lacune. Quali? Le lacune sono 3. Un regista, una mezz'ala sinistra e una seconda punta veloce e dribblomane, che giochi in più ruoli, in modo da poter passare ad un 4-3-1-2. A giugno 2019, scadono tre giocatori che farebbero comodissimo: Rabiot, Ramsey e Martial. Tre colpacci a zero. I giocatori in questione non guadagnano neanche tantissimo: 3,2 e 4 m.
Manca la squadra
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,834
Reaction score
6,274
Penso sia solo pessimismo. Se si fosse giocato contro il Genoa e avessimo vinto saremmo a tre punti, la sconfitta di Napoil non sarebbe stata presa così e con la Roma ci "accontenteremmo" di un pareggio, quattro punti, vedendo come ha Iniziato l'Inter diremmo "siamo davanti ai cugini" e questo sentenzialismo isterico non ci sarebbe.
 
Alto
head>