CorSera: governo vuole green pass almeno tutta l'estate

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
da oggi posso prendere un volo per una città svizzera e non serve neanche un tampone, ma non posso prendere la circolare per andare alla posta a 500 m senza esibire il green pass :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ridiamo per non piangere...
Facevo un discorso simile con un mio amico l'altro giorno. Praticamente col green pass base potrei andare in Giappone in aereo, ma non potrei andare a Bergamo in treno. Comico
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,994
Ci siamo entrati prima di tutti, anche prima della Cina.

Ne usciremo, forse, per ultimi, sicuramente. E chissà quando.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Ci siamo entrati prima di tutti, anche prima della Cina.
Questo è poco ma sicuro, in quanto in Cina posso confermare ad oggi il vaccino è ancora scelta individuale, fortunatamente… personalmente non ho proprio voglia di farmelo, tantomeno quello cinese, che con Omicron serve proprio a poco…
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Questo è poco ma sicuro, in quanto in Cina posso confermare ad oggi il vaccino è ancora scelta individuale, fortunatamente… personalmente non ho proprio voglia di farmelo, tantomeno quello cinese, che con Omicron serve proprio a poco…
Ecco, manco li hanno obblighi insulsi come in sto buco di **** di paese, ma finché ci sono lavativi mantenuti ad appoggiare ste scemenze non c'è speranza per il futuro
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,191
Reaction score
5,490
Questo è poco ma sicuro, in quanto in Cina posso confermare ad oggi il vaccino è ancora scelta individuale, fortunatamente… personalmente non ho proprio voglia di farmelo, tantomeno quello cinese, che con Omicron serve proprio a poco…
Ahahahah, poi ci dicono che non siamo in dittatura. Perfino lì, che sono in dittatura, sono più liberi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
da domani l'Austria ritira quasi tutte le restrizioni fino al 5 marzo, subito mi è venuto in mente il thread sul bluff dell'obbligo vaccinale

da oggi in Svizzera, quel poco c'era

in Olanda il 25 febbraio via green pass e mascherine
un paese che si è fatto più di mese di lockdown di nuovo

in Germania il 20 marzo, restano solo mascherine al chiuse in certe situazioni


veramente si è isolati peggio della Bielorussia ormai

Ma poi la corte austriaca si è espressa sull'obbligo?
 
Alto
head>