Corona:"Tonali, cifre esorbitanti ma niente Milan. Altri 50 coinvolti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Corona fa il suo, per massimizzare i suoi guadagni. Io inizio ad avere cattivi pensieri sull'estate rossonera appena trascorsa. Direttore tecnico ex capitano licenziato in tronco in modo molto misterioso e Sandrino la peste venduto alla prima offerta passabile. Magari è una mia paranoia...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Corona fa il suo, per massimizzare i suoi guadagni. Io inizio ad avere cattivi pensieri sull'estate rossonera appena trascorsa. Direttore tecnico ex capitano licenziato in tronco in modo molto misterioso e Sandrino la peste venduto alla prima offerta passabile. Magari è una mia paranoia...
Fosse vero il Milan sapeva, ed ha truffato il Newcastle di conseguenza. Avrebbe dovuto avvertire gli inquirenti…

No dai, non è plausibile come ricostruzione.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sto pagliaccio andrà avanti almeno 2 anni prima di tirar fuori i nomi, é sempre stato il suo modo di fare. Fossi negli inquirenti gli direi niente interviste e parla subito o te ne torni dove meriti, in galera
Ma veramente… é vergognoso e snervante questo modo di fare. So che è legale, e so che spesso in molti casi (con giornalisti veri però) si è fatto cosi, ma che Corona ci tiene in ostaggio e palesando accuse pesanti anche alle società non sta in piedi.

Niente da dire, il suo lavoro (pagliaccio) lo sa fare benissimo. Porco quell’ex interista che invece di andare da un giornalista vero o dagli inquirenti é andato da Corona.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,926
Reaction score
2,145
Intanto era un nome al giorno. O la polizia gli ha chiesto tempo per fare indagini su altri soggetti oppure ci sta prendendo in giro.

Brutto spettacolo venire a sapere tutto in questa maniera. Pessimo.
Ma veramente.
In un paese serio ad un pagliaccio pregiudicato come Corona avrebbero già messo il bavaglio, costringendolo a fare tutti i nomi agli inquirenti invece di maramaldeggiare sui social e in tv per tentare di rifarsi una immagine.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
La gestione di tutta la faccenda dimostra ancora una volta che razza di paese mafioso, omertoso e patetico sia lo stivale, ad alti livelli fanno schifo veramente tutti qui, dispiace per quei pochi milioni di onesti che tengono su la baracca lavorando e pagando le tasse regolarmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>