Corona rilancia: "Milan e Juve sapevano tutto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,902
Reaction score
2,152
Più che Milan e Juve sul quale comunque non metterei certo la mano sul fuoco, l'accento va posto sulle frequentazioni e sui comportamenti dei calciatori che poi vanno la domenica a baciare la maglia sul petto. Tanto la giustizia non farà nulla, almeno che questi soggetti provino un sano imbarazzo e un pò di sano terrore invece di fare i paladini del calcio davanti i microfoni.

Degli striminziti comunicati nessuno se ne fa nulla, senza Corona e i reportage successivi su Tonali saremmo ancora a piangere la partenza dell'italiano verso la Premier. Meglio un Corona che mischia verità e finzione che il silenzio tombale di questi due mesi in cui nessuno ha spiccicato più parola su nulla.
tonali, zaniolo e fagioli erano su tutti i giornali. Corona ne ha parlato solo per primo rendendo pubblica (e danneggiandola) un'indagine ovviamente segreta della procura.
Ma sull'indagine una volta resa pubblica dalla polizia ne hanno parlato tutti i giornali.

Sui vari elsharawi, casale e compagnia e sul Milan che nascondeva tutto ne parla solo Corona perchè evidentemente sono nomi buttati lì da Corona stesso senza alcuna prova certa. Tanto è che nemmeno la procura ha reso pubbliche indagini su quest'ultimi.

Corona sta facendo solo danni, solo per arricchirsi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,703
Reaction score
5,980
eh certo. Se cita l'inter è attendibile. Se cita il Milan no.


E' semplicemente uno che vuol far soldi sfruttando l'italiano credulone.
Non è credibile uno che accusa Milan e Juve ma non l'Inter, mettesse in mezzo pure loro allora avrebbe più credibilità per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>