Corona: "Entro 15 novembre tiro fuori tutto in diretta"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Dagospia:

La conduttrice De Girolamo indossava il phonak in un orecchio durante l'intervista a Corona, per cui un autore le diceva cosa dire e cosa fare pilotandola a distanza



un autore o un guercio da via della Liberazione...
Infatti mi sembrava più preparata e meno imbarazzante del solito. Svelato l'arcano.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Dagospia:

La conduttrice De Girolamo indossava il phonak in un orecchio durante l'intervista a Corona, per cui un autore le diceva cosa dire e cosa fare pilotandola a distanza



un autore o un guercio da via della Liberazione...

Infatti mi sembrava più preparata e meno imbarazzante del solito. Svelato l'arcano.
Ma avete visto il monologo pro-Meloni della De Girolamo? LOL. Oltre ad essere roba da interrogazione parlamentare, è una cosa imbarazzante "ci ha messo la faccia", "poteva farsi i fatti suoi" :facepalm: .
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Auguro a questo mafiosetto da 4 soldi di spendere tutto il suo capitale in immodium, per necessità. Odioso come pochi, a questo il carcere non é servito proprio a nulla
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Auguro a questo mafiosetto da 4 soldi di spendere tutto il suo capitale in immodium, per necessità. Odioso come pochi, a questo il carcere non é servito proprio a nulla
prende già 100 pillole al giorno, non avrebbe il tempo per ingurgitare altro
lui stesso ha detto che il carcere non serva a niente, anzi era geloso della riabilitazione dei calciatori coinvolti nel calcioscommesse
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,427
Ma uno che dopo essersi fatto Belen e Nina Moric (quella dei tempi d'oro) sente il bisogno di farsi inchiappettare da Lele Mora, come lo giudichereste?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,180
pregiudicato, drogato, mitomane, corrotto, truffatore e..... "sentiamo! Sentiamo cosa ci dice Corona!11!! Quanto vorrei essere un figo contro il sistema come lui!!11!1"

L'Italia e gli italiani.
 
Alto
head>