Corona:"Anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,103
Reaction score
2,393
Vero, ma non ho letto su nessun sito di presunte punizione per loro. Leggo solo di squalifica fino a tre anni per il giocatore. Penso che fare previsioni adesso sis un azzardo in una direzione o in un altra. Poi come ha detto giustamente più di un fratello rosso in questo thread, gli imputati sono innocenti fino a prova contraria.
Fagioli la Juve lo ha tenuto noi Tonali lo abbiamo venduto se lo sapevamo e non l'abbiamo detto al Newcastle non è proprio bella...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
si ma la stai facendo esageratamente grossa...
non si sa se sia vero, non si sa su cosa e quanto abbia scommesso, non credo che il milan c'entri qualcosa....
vediamo, io non credo a corona così sulla fiducia.
Possibile non posso essere spaventato anche a ragione della poca fiducia che ripongo verso la giustizia e verso questo paese ?
Non sto mettendo in croce Tonali prima che sia giudicato da altri ma se questo corona sa cose compromettenti ho paura.

Non mi consola che sia un povero disperato, vorrei ricordare che spesso questo povero disperato è stato pagato per non parlare.
È estorsione, lo so , ma chi pagava qualcosa da nascondere l'aveva.


Non necessariamente vi dovete spaventare se lo sono io.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E secondo te lo sapeva Corona ma non il Milan? Mi pare pacifico il motivo per cui Tonali è stato ceduto. Il punto è provare che il Milan sapesse e lì o ci sono intercettazioni o confessioni o è molto difficile.
il motivo è che ti hanno offerto il doppio del suo valore magari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>