Conte:"Richarlison? Ha ragione. Stagione di m..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,050
Reaction score
28,580
Conte risponde a Richarlison:"Le parole di Richarlison su di me e la squadra? Certo che le ho viste e sentite. Ma non ha criticato me. Ha semplicemente detto che la sua stagione sta andando di m... ed ha ragione. Non sta facendo bene quest'anno".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,050
Reaction score
28,580
Conte risponde a Richarlison:"Le parole di Richarlison su di me e la squadra? Certo che le ho viste e sentite. Ma non ha criticato me. Ha semplicemente detto che la sua stagione sta andando di m... ed ha ragione. Non sta facendo bene quest'anno".
.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,271
Reaction score
8,418
Conte risponde a Richarlison:"Le parole di Richarlison su di me e la squadra? Certo che le ho viste e sentite. Ma non ha criticato me. Ha semplicemente detto che la sua stagione sta andando di m... ed ha ragione. Non sta facendo bene quest'anno".
A livello comunicativo Gonde non ha eguali al mondo. Ma come allenatore lasciano perdere.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,899
Reaction score
3,787
Conte risponde a Richarlison:"Le parole di Richarlison su di me e la squadra? Certo che le ho viste e sentite. Ma non ha criticato me. Ha semplicemente detto che la sua stagione sta andando di m... ed ha ragione. Non sta facendo bene quest'anno".
Comunque Richarlison è un sopravvalutato.
Quest'anno è considerato un minimo solo per la bellissima rovesciata ai Mondiali, ma la sua stagione è davvero discutibile.

Paga il fatto di esser costato fior di milioni al Tottenham, ma è un giocatore normale in PL.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Comunque Richarlison è un sopravvalutato.
Quest'anno è considerato un minimo solo per la bellissima rovesciata ai Mondiali, ma la sua stagione è davvero discutibile.

Paga il fatto di esser costato fior di milioni al Tottenham, ma è un giocatore normale in PL.
Lo scorso anno aveva spaccato. Per me resta molto forte anche se ha floppato. Sta pagando il mondiale giocato al top.
 
Alto
head>