Conferenza Pioli pre Milan - Cagliari. 15 maggio 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,725
Reaction score
30,521
La conferenza di Pioli pre Milan - Cagliari:"Faccio i complimenti alle ragazze per l'obiettivo raggiunto. I cori dei tifosi durante il riscaldamento? Piuttosto che niente meglio piuttosto. Giochiamo in casa e ne approfitteremo per portare la maggiore energia possibile. Sarà difficile superare un avversario che si gioca tanto. Prendiamo tutto quello che possiamo. Come la sto vivendo? Grande motivazione e concentrazione. Domani si potrebbe chiudere una settimana eccezionale. Siamo sempre stati bravi ad avere il giusto equilibrio e coraggio. Serviranno anche domani. La casa del Milan è l'Europa? Si, e la storia del club lo testimonia. Salgono le aspettative. Siamo un top club con tifosi fantastici. Abbiamo lavorato bene. Le difficoltà ci saranno. Poi possono diventare semplici attraverso le prestazioni. Ci siamo preparati per combattere un avversario che farà la sua partita. Abbiamo curato tutti i particolari. Mi sento l'uomo giusto al posto giusto? Fin dal primo giorno a Milanello. Mi sono sentito sostenuto e stimato. Qui c'è grande serietà e ci sono tutte le mie caratteristiche e i valori. Si può lavorare in un certo modo qui e questo ci ha dato forza. Sfatato il luogo comune che al secondo anno faccio male? Tutte le nostre ambizioni non sono ancora raggiunte. Aspettiamo. Poi tireremo le somme. Potrebbe essere domani o all'ultima. Cosa è scattato dopo Sassuolo e Lazio? Le prestazioni non sono mai venute meno. Abbiamo sempre giocato da squadra e questo non ci ha fatto abbattere nei momenti delicati. Non abbiamo mai smesso di credere nel nostro lavoro e qualità. Ibra?E' stata la notizia migliore che potevamo avere. Tornerà nella prossima stagione. Salta gli europei? NOn ho risposte. Non abbiamo avuto modo di parlarne. Qui tutti hanno lavorato al massimo per mantenere giusta concentrazione e serenità. La settimana finisce domani sera. Dobbiamo preparare bene questa partita con una prestazione di spirito e attenzione. Conta solo la partita di domani. Rimpianti per quello che poteva essere o soddisfazione? Grande concentrazione per le prossime due gare. Saremo soddisfatti solo se centreremo l'obiettivo. Il Cagliari metterà in campo una prestazione attenta e determinata. Le motivazioni sono sullo stesso livello per entrambe. Dobbiamo provare a giocare meglio, creare di più e subire meno. Cosa dirò ai ragazzi? Dobbiamo tenere alta la concentrazione. Ho fatto colloqui individuali e collettivi. Manca ancora l'allenamento di domani. Ho un gruppo responsabile. Ci stiamo avvicinando al momento topico del campionato con la giusta concentrazione. Adesso si sta alzando il livello da parte di tutti, queste partite decideranno il nostro futuro. Chi è subentrato col Toro è stato determinante. Questo devo essere il nostro modo di operare. Anche domani i cambi saranno determinanti. Chi scenderà in campo darà il meglio. Dobbiamo contare sulla nostra prestazione. Dalot? E' cresciuto tanto. Può giocare su entrambe le fasce e ci fà scelta. Può crescere ancora tanto. Siamo in discesa con due curve pericolose? Le ultime due curve possono farti vincere o perdere. Conta solo la partita di domani sera, vincere. Leao? Qualche tempo fa avrebbe interpretato diversamente l'azione dell'assist a Rebic. C'è tanto in quel gesto. Unione e maturità. In Italia più sei statico e più è facile per la difesa. E' importante avere giocatore che sanno interscambiarsi e leggere gli spazi. Cosa dirò ai giocatori? Di giocare al massimo. Ibra sarà con noi domani? Assolutamente sì. E' dentro la squadra. Ci dispiace non possa essere in campo".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,725
Reaction score
30,521
Admin;2335865 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Cagliari:"Faccio i complimenti alle ragazze per l'obiettivo raggiunto. I cori dei tifosi durante il riscaldamento? Piuttosto che niente meglio piuttosto. Giochiamo in casa e ne approfitteremo per portare la maggiore energia possibile. Sarà difficile superare un avversario che si gioca tanto. Prendiamo tutto quello che possiamo".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,725
Reaction score
30,521
Admin;2335865 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Cagliari:"Faccio i complimenti alle ragazze per l'obiettivo raggiunto. I cori dei tifosi durante il riscaldamento? Piuttosto che niente meglio piuttosto. Giochiamo in casa e ne approfitteremo per portare la maggiore energia possibile. Sarà difficile superare un avversario che si gioca tanto. Prendiamo tutto quello che possiamo. Come la sto vivendo? Grande motivazione e concentrazione. Domani si potrebbe chiudere una settimana eccezionale. Siamo sempre stati bravi ad avere il giusto equilibrio e coraggio. Serviranno anche domani. La casa del Milan è l'Europa? Si, e la storia del club lo testimonia. Salgono le aspettative. Siamo un top club con tifosi fantastici. Abbiamo lavorato bene. Le difficoltà ci saranno. Poi possono diventare semplici attraverso le prestazioni. Ci siamo preparati per combattere un avversario che farà la sua partita. Abbiamo curato tutti i particolari. Mi sento l'uomo giusto al posto giusto? Fin dal primo giorno a Milanello. Mi sono sentito sostenuto e stimato. Qui c'è grande serietà e ci sono tutte le mie caratteristiche e i valori. Si può lavorare in un certo modo qui e questo ci ha dato forza ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,725
Reaction score
30,521
Admin;2335865 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Cagliari:"Faccio i complimenti alle ragazze per l'obiettivo raggiunto. I cori dei tifosi durante il riscaldamento? Piuttosto che niente meglio piuttosto. Giochiamo in casa e ne approfitteremo per portare la maggiore energia possibile. Sarà difficile superare un avversario che si gioca tanto. Prendiamo tutto quello che possiamo. Come la sto vivendo? Grande motivazione e concentrazione. Domani si potrebbe chiudere una settimana eccezionale. Siamo sempre stati bravi ad avere il giusto equilibrio e coraggio. Serviranno anche domani. La casa del Milan è l'Europa? Si, e la storia del club lo testimonia. Salgono le aspettative. Siamo un top club con tifosi fantastici. Abbiamo lavorato bene. Le difficoltà ci saranno. Poi possono diventare semplici attraverso le prestazioni. Ci siamo preparati per combattere un avversario che farà la sua partita. Abbiamo curato tutti i particolari. Mi sento l'uomo giusto al posto giusto? Fin dal primo giorno a Milanello. Mi sono sentito sostenuto e stimato. Qui c'è grande serietà e ci sono tutte le mie caratteristiche e i valori. Si può lavorare in un certo modo qui e questo ci ha dato forza. Sfatato il luogo comune che al secondo anno faccio male? Tutte le nostre ambizioni non sono ancora raggiunte. Aspettiamo. Poi tireremo le somme. Potrebbe essere domani o all'ultima. Cosa è scattato dopo Sassuolo e Lazio? Le prestazioni non sono mai venute meno. Abbiamo sempre giocato da squadra e questo non ci ha fatto abbattere nei momenti delicati. Non abbiamo mai smesso di credere nel nostro lavoro e qualità. Ibra?E' stata la notizia migliore che potevamo avere. Tornerà nella prossima stagione. Salta gli europei? NOn ho risposte. Non abbiamo avuto modo di parlarne. ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,725
Reaction score
30,521
Admin;2335865 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Cagliari:"Faccio i complimenti alle ragazze per l'obiettivo raggiunto. I cori dei tifosi durante il riscaldamento? Piuttosto che niente meglio piuttosto. Giochiamo in casa e ne approfitteremo per portare la maggiore energia possibile. Sarà difficile superare un avversario che si gioca tanto. Prendiamo tutto quello che possiamo. Come la sto vivendo? Grande motivazione e concentrazione. Domani si potrebbe chiudere una settimana eccezionale. Siamo sempre stati bravi ad avere il giusto equilibrio e coraggio. Serviranno anche domani. La casa del Milan è l'Europa? Si, e la storia del club lo testimonia. Salgono le aspettative. Siamo un top club con tifosi fantastici. Abbiamo lavorato bene. Le difficoltà ci saranno. Poi possono diventare semplici attraverso le prestazioni. Ci siamo preparati per combattere un avversario che farà la sua partita. Abbiamo curato tutti i particolari. Mi sento l'uomo giusto al posto giusto? Fin dal primo giorno a Milanello. Mi sono sentito sostenuto e stimato. Qui c'è grande serietà e ci sono tutte le mie caratteristiche e i valori. Si può lavorare in un certo modo qui e questo ci ha dato forza. Sfatato il luogo comune che al secondo anno faccio male? Tutte le nostre ambizioni non sono ancora raggiunte. Aspettiamo. Poi tireremo le somme. Potrebbe essere domani o all'ultima. Cosa è scattato dopo Sassuolo e Lazio? Le prestazioni non sono mai venute meno. Abbiamo sempre giocato da squadra e questo non ci ha fatto abbattere nei momenti delicati. Non abbiamo mai smesso di credere nel nostro lavoro e qualità. Ibra?E' stata la notizia migliore che potevamo avere. Tornerà nella prossima stagione. Salta gli europei? NOn ho risposte. Non abbiamo avuto modo di parlarne. Qui tutti hanno lavorato al massimo per mantenere giusta concentrazione e serenità. La settimana finisce domani sera. Dobbiamo preparare bene questa partita con una prestazione di spirito e attenzione. Conta solo la partita di domani. Rimpianti per quello che poteva essere o soddisfazione? Grande concentrazione per le prossime due gare. Saremo soddisfatti solo se centreremo l'obiettivo. Il Cagliari metterà in campo una prestazione attenta e determinata. Le motivazioni sono sullo stesso livello per entrambe. Dobbiamo provare a giocare meglio, creare di più e subire meno. Cosa dirò ai ragazzi? Dobbiamo tenere alta la concentrazione. Ho fatto colloqui individuali e collettivi. Manca ancora l'allenamento di domani. Ho un gruppo responsabile. Ci stiamo avvicinando al momento topico del campionato con la giusta concentrazione. Adesso si sta alzando il livello da parte di tutti, queste partite decideranno il nostro futuro. Chi è subentrato col Toro è stato determinante. Questo devo essere il nostro modo di operare. Anche domani i cambi saranno determinanti. Chi scenderà in campo darà il meglio. Dobbiamo contare sulla nostra prestazione".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,725
Reaction score
30,521
Admin;2335865 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Cagliari:"Faccio i complimenti alle ragazze per l'obiettivo raggiunto. I cori dei tifosi durante il riscaldamento? Piuttosto che niente meglio piuttosto. Giochiamo in casa e ne approfitteremo per portare la maggiore energia possibile. Sarà difficile superare un avversario che si gioca tanto. Prendiamo tutto quello che possiamo. Come la sto vivendo? Grande motivazione e concentrazione. Domani si potrebbe chiudere una settimana eccezionale. Siamo sempre stati bravi ad avere il giusto equilibrio e coraggio. Serviranno anche domani. La casa del Milan è l'Europa? Si, e la storia del club lo testimonia. Salgono le aspettative. Siamo un top club con tifosi fantastici. Abbiamo lavorato bene. Le difficoltà ci saranno. Poi possono diventare semplici attraverso le prestazioni. Ci siamo preparati per combattere un avversario che farà la sua partita. Abbiamo curato tutti i particolari. Mi sento l'uomo giusto al posto giusto? Fin dal primo giorno a Milanello. Mi sono sentito sostenuto e stimato. Qui c'è grande serietà e ci sono tutte le mie caratteristiche e i valori. Si può lavorare in un certo modo qui e questo ci ha dato forza. Sfatato il luogo comune che al secondo anno faccio male? Tutte le nostre ambizioni non sono ancora raggiunte. Aspettiamo. Poi tireremo le somme. Potrebbe essere domani o all'ultima. Cosa è scattato dopo Sassuolo e Lazio? Le prestazioni non sono mai venute meno. Abbiamo sempre giocato da squadra e questo non ci ha fatto abbattere nei momenti delicati. Non abbiamo mai smesso di credere nel nostro lavoro e qualità. Ibra?E' stata la notizia migliore che potevamo avere. Tornerà nella prossima stagione. Salta gli europei? NOn ho risposte. Non abbiamo avuto modo di parlarne. Qui tutti hanno lavorato al massimo per mantenere giusta concentrazione e serenità. La settimana finisce domani sera. Dobbiamo preparare bene questa partita con una prestazione di spirito e attenzione. Conta solo la partita di domani. Rimpianti per quello che poteva essere o soddisfazione? Grande concentrazione per le prossime due gare. Saremo soddisfatti solo se centreremo l'obiettivo. Il Cagliari metterà in campo una prestazione attenta e determinata. Le motivazioni sono sullo stesso livello per entrambe. Dobbiamo provare a giocare meglio, creare di più e subire meno. Cosa dirò ai ragazzi? Dobbiamo tenere alta la concentrazione. Ho fatto colloqui individuali e collettivi. Manca ancora l'allenamento di domani. Ho un gruppo responsabile. Ci stiamo avvicinando al momento topico del campionato con la giusta concentrazione. Adesso si sta alzando il livello da parte di tutti, queste partite decideranno il nostro futuro. Chi è subentrato col Toro è stato determinante. Questo devo essere il nostro modo di operare. Anche domani i cambi saranno determinanti. Chi scenderà in campo darà il meglio. Dobbiamo contare sulla nostra prestazione. Dalot? E' cresciuto tanto. Può giocare su entrambe le fasce e ci fà scelta. Può crescere ancora tanto. Siamo in discesa con due curve pericolose? Le ultime due curve possono farti vincere o perdere. Conta solo la partita di domani sera, vincere. Leao? Qualche tempo fa avrebbe interpretato diversamente l'azione dell'assist a Rebic. C'è tanto in quel gesto. Unione e maturità".

In aggiornamento

.
 

Similar threads

Alto
head>