Comportamento extracalcio

Dejanilgeniodomina84

Active member
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
423
Reaction score
247
Ciao a tutti, volevo focalizzare la vostra attenzione sui comportamenti extracalcio dei nostri giocatori. Li seguo molto sui social e vedo molte differenze rispetto ai giocatori dell Inter. Proprio dai social si vede la differenza d età tra le due squadre. Da una parte vedo giocatori con famiglia dall altra giocano single che si godono (giustamente) Milano.
Credo la questione contagi possa riassumersi proprio nei comportamenti.
ho visto molte cene con amici di Calabria, e anche di saele per esempio. Molte uscire di Maignan tomori e leao. Non sto criticando eh però credo che i giocatori giovani in questo momento siano più soggetti al contagio di quelli con famiglia proprio perché la loro vita sociale. Speriamo di recuperare tutti il prima possibile
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,793
Reaction score
14,962
I nostri però danno tutto sul campo, nonostante siano ragazzini.
Se non c'è riuscito Galli ad evitare il contagio figurati loro. Per quanto riguarda gli infortuni invece, quelli forse si potrebbero evitare
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Ciao a tutti, volevo focalizzare la vostra attenzione sui comportamenti extracalcio dei nostri giocatori. Li seguo molto sui social e vedo molte differenze rispetto ai giocatori dell Inter. Proprio dai social si vede la differenza d età tra le due squadre. Da una parte vedo giocatori con famiglia dall altra giocano single che si godono (giustamente) Milano.
Credo la questione contagi possa riassumersi proprio nei comportamenti.
ho visto molte cene con amici di Calabria, e anche di saele per esempio. Molte uscire di Maignan tomori e leao. Non sto criticando eh però credo che i giocatori giovani in questo momento siano più soggetti al contagio di quelli con famiglia proprio perché la loro vita sociale. Speriamo di recuperare tutti il prima possibile
L'importante è dare il 100%,il fatto dei contagi è una barzelletta
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ciao a tutti, volevo focalizzare la vostra attenzione sui comportamenti extracalcio dei nostri giocatori. Li seguo molto sui social e vedo molte differenze rispetto ai giocatori dell Inter. Proprio dai social si vede la differenza d età tra le due squadre. Da una parte vedo giocatori con famiglia dall altra giocano single che si godono (giustamente) Milano.
Credo la questione contagi possa riassumersi proprio nei comportamenti.
ho visto molte cene con amici di Calabria, e anche di saele per esempio. Molte uscire di Maignan tomori e leao. Non sto criticando eh però credo che i giocatori giovani in questo momento siano più soggetti al contagio di quelli con famiglia proprio perché la loro vita sociale. Speriamo di recuperare tutti il prima possibile
ovvio che sia così.
in una società seria ci si fa meno male e ci si contagia meno, perchè si prende il lavoro più seriamoente.
noi abbiamo l'uomo simbolo che nel momento cruciale della stagione va a fare il ******* con amadeus, cosa ti aspetti...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ciao a tutti, volevo focalizzare la vostra attenzione sui comportamenti extracalcio dei nostri giocatori. Li seguo molto sui social e vedo molte differenze rispetto ai giocatori dell Inter. Proprio dai social si vede la differenza d età tra le due squadre. Da una parte vedo giocatori con famiglia dall altra giocano single che si godono (giustamente) Milano.
Credo la questione contagi possa riassumersi proprio nei comportamenti.
ho visto molte cene con amici di Calabria, e anche di saele per esempio. Molte uscire di Maignan tomori e leao. Non sto criticando eh però credo che i giocatori giovani in questo momento siano più soggetti al contagio di quelli con famiglia proprio perché la loro vita sociale. Speriamo di recuperare tutti il prima possibile

Certo che è cosi.
Dimenticando tutte le varie diatribe sul covid, le solite cose insomma

Ma potrebbero prestare molta più attenzione, non c è dubbio, visto quanto sono privilegiati.

So che suona retorico, ma è cosi.

Non ci voleva molto a capire che con le regole in vigore si sarebbe andati incontro al caos totale visto l'andamento dei contagi.

Non dico che dovevano stare in ritiro un mese, ma insomma, non sarebbe stato nemmeno folle pensare a questa soluzione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
ovvio che sia così.
in una società seria ci si fa meno male e ci si contagia meno, perchè si prende il lavoro più seriamoente.
noi abbiamo l'uomo simbolo che nel momento cruciale della stagione va a fare il ******* con amadeus, cosa ti aspetti...
I contagi sono incontrollati. Non ha molto senso valutare seria o meno una società in base ai contagi. Il Bayern ne ha una valanga però è la società modello per antonomasia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,934
Reaction score
21,406
Per la questione contagi ormai è tutto allo sbando, tutti contagiano tutti, vaccinati e non vaccinati, reclusi in casa e discotecari, inutile fare i bacchettoni. Era un discorso sicuramente valido per le precedenti ondate, ora la situazione è fuori controllo e ci siamo tutti dentro dal primo all'ultimo.

Per tutto il resto invece è doveroso richiedere dei comportamenti adeguati.
Ci sono alcune teste matte come Theo che hanno cali vistosi di rendimento per probabili situazioni extra calcio.

Però c'è da dire che rispetto al passato abbiamo giovani molto più "sani" di testa.
Il periodo dei vari Balotelli, Niang, Boateng, El Shaarawy, Menez è un ricordo lontano.
 
Alto
head>