Compagnoni:"Milan, con Bennacer colmi il gap in classifica".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Maurizio Compagnoni a Sky sul Milan:"Il ritardo in classifica non è incolmabile. Credo che un giudizio sul Milan lo potremo dare quando sarà al completo e soprattutto quando Bennacer sarà tornato al 100%. Uscire dall'Europa potrebbe essere un vantaggio per la rincorsa scudetto? In ottica campionato certo, sarebbe un vantaggio, soprattutto a febbraio e marzo non avere le partite di coppa potrebbe essere un vantaggio"
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,879
Reaction score
1,162
forse gravina non ha pensato a questo, al fatto che uscendo dalla coppa potremo essere piu freschi dei campioni a testa alta...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Maurizio Compagnoni a Sky sul Milan:"Il ritardo in classifica non è incolmabile. Credo che un giudizio sul Milan lo potremo dare quando sarà al completo e soprattutto quando Bennacer sarà tornato al 100%. Uscire dall'Europa potrebbe essere un vantaggio per la rincorsa scudetto? In ottica campionato certo, sarebbe un vantaggio, soprattutto a febbraio e marzo non avere le partite di coppa potrebbe essere un vantaggio"
Benna certamente è importantissimo per noi ma per giocare come ?
La squadra ancora è alla ricerca della sua vera identità e in difesa siamo senza giocatori.
Abbiamo perso kalulu e thiaw per mesi !!!
Non so veramente cosa pensare e a cosa stiano pensando in dirigenza..

Mi chiedo anche se si potrebbe dare continuità a theo da centrale ma a quel punto servirebbe un terzino sinistro..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Benna certamente è importantissimo per noi ma per giocare come ?
La squadra ancora è alla ricerca della sua vera identità e in difesa siamo senza giocatori.
Abbiamo perso kalulu e thiaw per mesi !!!
Non so veramente cosa pensare e a cosa stiano pensando in dirigenza..

Mi chiedo anche se si potrebbe dare continuità a theo da centrale ma a quel punto servirebbe un terzino sinistro..
E' una domanda che ti fai, ma sbagliata per principio.

Giriamo con Adli, Krunic, Musah davanti alla difesa.

Comunque si giocherà, quali che siano i limiti di Bennacer, l'upgrade sarà mostruoso.

Ma è sbagliata non solo la tua idea, è sbagliato anche quello che ho appena scritto.
Perchè tanto rivedremo Bennacer a febbraio, sempre che rimanga sano e senza complicazioni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
E' una domanda che ti fai, ma sbagliata per principio.

Giriamo con Adli, Krunic, Musah davanti alla difesa.

Comunque si giocherà, quali che siano i limiti di Bennacer, l'upgrade sarà mostruoso.

Ma è sbagliata non solo la tua idea, è sbagliato anche quello che ho appena scritto.
Perchè tanto rivedremo Bennacer a febbraio, sempre che rimanga sano e senza complicazioni.
Vero, cosa darei per avere anche solo un ferguson del Bologna..
Lui al fianco di Benna e torneremmo granitici.
 
Alto
head>