Commisso:"Vlahovic? Niente ricatti".

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Io, fossi Eliott, fare l'all-in su questo ragazzo! E' forte davvero.

Magari se Paolino a gennaio si rega da Commisso con un cinquantino cash + bonua pagabile in 2 anni vorei vedere se l'italoamericano non ci pensa seriamente.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Con me sfondi una porta aperta, perché è davvero il giocatore perfetto per noi. Purtroppo però serve una nuova proprietà per permetterci certi acquisti, perché secondo me con Elliott non prenderemo mai certi nomi. Persino col nuovo stadio andrebbero mendicando prestiti.
con molti giocatori potrei anche capirlo ma con Vlahovic no.
Ora quante sono le possibilita che si rilevi un flop e quante che fra 2 anni varra' il triplo ( se non gia fra 11 mesi al mondiale). senza contare il ritorno d immagine, immediate ma direi anche in futuro perche questo e' e rimarra un TOP li davanti.
Io voglio sperare che ci stiano pensado, perche questo e' un investimento non dico sicuro ma poco ci manca
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Se prendessimo lui probabilmente vinceremmo davvero questo scudetto
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
E' divertente come Commisso, che si è prostituito ai gobbi con Chiesa e che sta per perdere a zero il suo migliore giocatore, facendolo giocare ed elogiandolo, sia un idolo di una certa frangia di tifosi milanisti criticoni. L'erba del vicino ecc. ecc. :sleep:
A zero? Scade nel 2023, hanno tre sessioni per venderlo. E come minimo saranno 60 milioni, stessa cifra di Chiesa: 120 milioni totali. Poi sui modi si può discutere, ma i fatti reciteranno 120 milioni nelle casse della Fiorentina.
Kessie, Romagnoli, Donnarumma e Chalangolu = zero euro.
Chiesa in scadenza + Vlahovic in scadenza = 120 milioni di euro.
La matematica, per fortuna, non é un'opinione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Raga se dobbiamo sforare un pò il budget Vlahovic è l'unico che vale davvero la pena, senza contare che in questo modo lo togliamo alla concorrenza Juventus.

E' giovane e forte, non si può rimpiazzare Ibra o Giroud con gente ne carne ne pesce come abbiamo fatto negli ultimi 10 anni con Bacca Piatek e suoi simili
Su vlahovic ci sarà mezzo mondo.
Per noi non c'è speranza.
Siamo out.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non capisco dove Commisso si sarebbe inchinato alla Juventus e regalato Chiesa, si sono accordati sulle modalità di pagamento ma la Juventus lo pagherà caro e niente vieta che venda ad un'altra società Vlahovic con modalità simili, non è che per lui vorrà cento milioni tutti e subito. Anche il Milan ha acquistato con pagamento rimandato di due anni, la Roma, ecc...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Andrò controcorrente o con i piedi di piombo, ma non potrebbe essere come Piatek? Magari sta indovinando l’annata della vita, per poi tornare nella mediocrità.
Quello che voglio dire è: vale la pena rischiare 60 o più milioni per un giocatore che non si è ancora certi che sia un top? O forse è meglio spenderne 25 per Alvarez, tanto per dirne uno, che potrebbe diventare un top?
Poi magari sto prendendo una cantonata ed ha già dimostrato di essere un gran giocatore e sono un pessimo scout io. Però per quella cifra ci vorrebbe un campione affermato. Se costasse 30 milioni invece, sarebbe un rischio calcolato.
 
Alto
head>