Commisso:"Vlahovic? Amareggiato e deluso. Devo riflettere".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
Ma io questo lo capisco, io oltre al milan tifo il catanzaro e per noi tifosi delle aquile pensa che c'è un gemellaggio che risale agli anni 60 con la fiorentina.
Pensa per me , da tifoso, che goduria tifare milan e odiare la juve anche per via del catanzaro.
Una rivalità che ho proprio nel sangue, mio padre era tifosissimo del catanzaro e mi ha trasmesso questo amore viscerale per le aquile e l'odio per il bianconero, parallelamente all'amicizia per la fiorentina.

Poi però c'è la vita reale e allora io mi chiedo e ti chiedo : cosa avrebbe dovuto fare commisso per uscirne bene e senza danni?
Dimmi tu perchè io davvero non lo capisco.
Bello!

Avrebbe dovuto aspettare giugno, finire il campionato puntando a tornare in Europa dopo tanti anni e nel frattempo cercare un acquirente anche ad una cifra inferiore.

Qui nel forum spesso si rimprovera la proprietà di non avere priorità ai risultati sportivi... ecco quello che ha fatto è proprio intascarsi il malloppo, offendono la storia della società, contraddicendo le sue stesse parole e mandando a farsi benedire ogni ambizione che faticosamente la piazza era tornata ad avere dopo anni e anni di delusioni.

Questo è quello che ha fatto e il motivo per cui la prossima volta che torna a Firenze lo butteranno nell'Arno 😁
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Bello!

Avrebbe dovuto aspettare giugno, finire il campionato puntando a tornare in Europa dopo tanti anni e nel frattempo cercare un acquirente anche ad una cifra inferiore.

Qui nel forum spesso si rimprovera la proprietà di non avere priorità ai risultati sportivi... ecco quello che ha fatto è proprio intascarsi il malloppo, offendono la storia della società, contraddicendo le sue stesse parole e mandando a farsi benedire ogni ambizione che faticosamente la piazza era tornata ad avere dopo anni e anni di delusioni.

Questo è quello che ha fatto e il motivo per cui la prossima volta che torna a Firenze lo butteranno nell'Arno 😁
Ma tu ci metti la mano sul fuoco che quello che si è fatto ora si poteva rimandare a giugno?
Alla fine l'offerta magari a giugno arrivava ma doveva soddisfare anche giocatore e procuratori e se gli stessi orchestravano un accordo con la Juve la fiorentina rischiava di non vedere un euro.


Secondo me Commisso va giudicato ora, dopo che capiremo che ne sarà di questa cessione e di questi 80 mln.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Ma non è cosi ragazzi.

E' come se avessimo ceduto THEO ALL'INTER. Forse vi sfugge questo dettaglio.

Ma cosa potrebbe spiegarti la società? Siamo coerenti. Per un mercato come questo di gennaio ho letto post di persone che vogliono smettere di seguire le partite... ma di cosa stiamo parlando.

Se Maldini e Elliott facessero quello che ha fatto PER BEN DUE VOLTE Commisso avreste smesso di seguire il calcio, questa è la verità.

Maldini avrebbe potuto anche spiegarvi la fusione a freddo, siamo sinceri e diciamo come stanno le cose.

A Firenze sono abituati a tutto, umiliati da una retrocessione in C2 (unica nella storia), da una presidenza Della Valle che li ha presi in giro per anni... ora arriva questo tizio e in due anni cede Chiesa e Vlahovic PROPRIO ALLA JUVE.

Ma siamo sinceri... succedesse una cosa simile al Milan oggi smettereste (quasi) tutti di tifare, nessuno mi convince del contrario alla luce del clima che vedo nel forum in questi giorni. Forse le vecchie generazioni che hanno vissuto la B e i tradimenti di quegli anni avrebbero resistito...

C'è da dire però una cosa. Sia Chiesa, sia Vlahovic volevano andare solamente alla Juventus, e quando un giocatore ha deciso non c'è niente da fare. Se non accettavano la Juventus sarebbe rimasto e se ne sarebbe andato a zero.

Locatelli voleva solamente la Juve ed il Sassuolo ci ha rimesso, Cellino uguale con Tonali a noi, e potrei andare avanti. Quando un calciatore è prossimo alla scadenza o vuole andarsene aimè ha il coltello dalla parte del manico.
 
Alto
head>