Colloquio PD-Elena Cecchettin: "Diventa manifesto contro patriarcato."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma cosa c’entra Ilaria Cucchi? Le hanno massacrato di botte il fratello, hanno fatto di tutto per far passare la tesi che fosse caduto dalle scale con insabbiamenti, depistaggi e via dicendo e doveva starsene zitta? Dai su. Quella sì che è stata una vicenda di cui dovremmo vergognarci tutti del nostro Paese. Parlarne come se avesse voluto cercare popolarità è imbarazzante.
Il fratello era un reietto in casa.. A quella del fratello fregava zero, dopo la sua morte tra ospitate, interviste, libri, programmi tv e politica si è sistemata ben bene..
Non è la prima e non sarà l'ultima sfruttare una tragedia per proprio tornaconto
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,479
Reaction score
1,380
Ma vi siete accorti che da quando hanno cominciato a menarla dando la colpa a tutti i maschi italiani bianchi a prescindere, a pretendere che chiedessimo "scusa" per non si sa cosa a non si sa chi c'è stato un boom di femminicidi-molestie-stupri nell'ultima settimana?

Addirittura una coppia ha litigato proprio per l'argomento Giulia ed Elena Cecchettin e l'uomo l'ha picchiata!
Fa ridere anche se dovrebbe far piangere.

Questa cosa di farci sentire tutti colpevoli non ha alcun senso logico e grazie a Dio ci sono tanti maschi che si rifiutano di essere accomunati e quei criminali psicopatici che picchiano e uccidono le donne davvero.

Ogni persona è diversa dall'altra, lo capissero.
Effetto contrario riguardo l'obiettivo che vorrebbero raggiungere questi invasati.

Stesso motivo per cui prima o poi torneranno i nazionalismi. Con tutti i lavaggi del cervello quotidiani su politicamente corretto, accoglienza, inclusività, sirenette nere e ********* varie otterranno solo l'effetto contrario.

Conosco qualcuno a cui di tutto questo in passato non importava niente, non gli faceva ne caldo ne freddo. Da quando hanno cominciato con questa roba queste persone stanno diventando dei piccoli Himmler :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>