Classifica Serie A 6 novembre 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Duelli scudetto con l'Inter ce li giochiamo, ma quelli con la Juve, storicamente, li soffriamo.

Speriamo crollino di nuovo, dei gobbi a -4 io non mi fido, anche in annate come queste in cui fanno oggettivamente schifo.
Hanno vinto partite su partite di horto muso giocando in modo vomitevole a dir poco. I loro attuali 25 punti sono un mistero. A noi è capitato un paio di volte di giocare veramente male (Sassuolo e Torino) ed infatti abbiamo lasciato 5 punti. A loro posto avremmo si e no 13/14 punti in classifica!!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Duelli scudetto con l'Inter ce li giochiamo, ma quelli con la Juve, storicamente, li soffriamo.

Speriamo crollino di nuovo, dei gobbi a -4 io non mi fido, anche in annate come queste in cui fanno oggettivamente schifo.
Esattamente quello che penso. Vedo grandi festeggiamenti, ma la juventus è a -4 e di fatto comincia oggi il suo campionato. L'anno scorso per me il campionato lo abbiamo vinto quando l'inter ha vinto allo stadium, tagliandoli fuori dalla corsa scudetto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Duelli scudetto con l'Inter ce li giochiamo, ma quelli con la Juve, storicamente, li soffriamo.

Speriamo crollino di nuovo, dei gobbi a -4 io non mi fido, anche in annate come queste in cui fanno oggettivamente schifo.
non è che li soffriamo, ce li rubano.

questa estate dicevo che la quota scudetto sarebbe stata più bassa dello scorso anno, e sarebbe così se non fosse per il napoli che è completamente fuori media.
per il resto siamo molto più forti di tutte le altre nonostante i non mercati e guarpioli che gioca per gli altri in questo inizio di stagione.
napoli permettendo lo rivinciamo.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Esattamente quello che penso. Vedo grandi festeggiamenti, ma la juventus è a -4 e di fatto comincia oggi il suo campionato. L'anno scorso per me il campionato lo abbiamo vinto quando l'inter ha vinto allo stadium, tagliandoli fuori dalla corsa scudetto.
Se si teme questa Juve allora vale tutto, sono mediocri, dai
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Se si teme questa Juve allora vale tutto, sono mediocri, dai
Per il livello della serie A e per come si gioca in Italia, anche una squadra che pratica e teorizza l'anticalcio come la juventus può vincere. Non prendono più gol, hanno inserito dei giovani forti e hanno capito che Bonucci non deve giocare.
Sono mediocri a livello di gioco, ma giocatori del livello di Chiesa, Vlahovic, Kostic, Di Maria, Pogba e Bremer sono di alto livello. In più c'è la mentalità, e sappiamo quanto il Napoli li soffra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>