Classifica Serie A 31 agosto 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Quindi l’anno scorso non vale(?) quest’anno si…se hai già vinto non vedo perché non puoi rivincere? che poi questa leggenda metropolitana del bomber goleador che ti fa vincere gli scudetti fa abbastanza ridere; preferisco un attaccante che fa pochi gol decisivi piuttosto che un immobile che fa caterve di gol ma poi nei momenti decisivi sparisce. Negli ultimi 20 anni non era mica facile eh!? c’era la Juve la Roma la Lazio del pre calciopoli che erano squadre veramente forti. Poi il Milan per tradizione ha puntato più alla coppa che agli scudetti ma ora il calcio è cambiato bisogna dare il massimo in tutte le competizioni.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Per rivincere lo scudo serviva un attaccante da 20 25 gol. L'anno scorso non fa testo. Negli ultimi 20 anni abbiamo vinto 3 scudetti qualcosa vorrà pur dire... se arriviamo quarti, vinciamo una coppa e facciamo i quarti di chanpions sono già soddisfatto.
i gol li può fare anche nocerino o manderà parlando del passato, l'importante è vincere le partite. Abbiamo piu giocatori che possono segnare, leao rebic giroud origi cdk ed è molto più importante di averne uno solo che ne fa 25.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>