Classifica Serie A 25 ottobre 2020.

Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Che poi ripeto, se il Milan torna dove deve stare torna anche a camminare sulle proprie gambe, ma evidentemente è meglio risparmiare 10 milioni oggi per spenderne 100 domani per ripianare il bilancio, strategia geniale.

Condivido alla grande

Aggiungo, immaginate che hype ci sarà quando si giocherà la prossima partita del Milan in Champions. La seconda squadra per vittorie nella massima competizione europea che torna a giocarla dopo anni di anonimato e degrado. Il marchio A.C Milan 1899 tornerà ad essere splendente dopo anni di fango, il ritorno d'immagine sarebbe impressionante.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Condivido alla grande

Aggiungo, immaginate che hype ci sarà quando si giocherà la prossima partita del Milan in Champions. La seconda squadra per vittorie nella massima competizione europea che torna a giocarla dopo anni di anonimato e degrado. Il marchio A.C Milan 1899 tornerà ad essere splendente dopo anni di fango, il ritorno d'immagine sarebbe impressionante.

Appunto.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
“Il Bbilan è una squadra di ***** con un allenatore di stra****a.

Li sta salvando giusto il fattore pubblico che fa sentire molta meno pressione a tutti i loro giovani.

Crolleranno”


“Sono un bluff, tempo al tempo.”


“Tempo due mesi e saranno in lotta per il sesto posto”

Ecc ecc ecc.

Questo pensano di noi.

Io stamperei queste frasi per tutto Milanello.

Io vivo a Roma e praticamente tutte le radio locali della Lazio e della Roma ripetono continuamente quelle robe, non ci calcolano minimamente.
Andando in giro a leggere i forum del Napoli e dell'Inter il pensiero è lo stesso.
Spero che questa loro indifferenza sia la nostra forza alla fine.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io vivo a Roma e praticamente tutte le radio locali della Lazio e della Roma ripetono continuamente quelle robe, non ci calcolano minimamente.
Andando in giro a leggere i forum del Napoli e dell'Inter il pensiero è lo stesso.
Spero che questa loro indifferenza sia la nostra forza alla fine.

Come se tutte queste squadre fossero delle corazzate che negli anni scorsi hanno vinto Champions in fila:meco:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Come se tutte queste squadre fossero delle corazzate che negli anni scorsi hanno vinto Champions in fila:meco:

Penso che veniamo snobbati da tutti un po' per il recente passato in cui ci alternavamo tra la parte destra e sinistra della classifica a partire dallo smantellamento attuato da Berlusconi e Galliani fino al Milan di Dicembre del 2019.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Condivido alla grande

Aggiungo, immaginate che hype ci sarà quando si giocherà la prossima partita del Milan in Champions. La seconda squadra per vittorie nella massima competizione europea che torna a giocarla dopo anni di anonimato e degrado. Il marchio A.C Milan 1899 tornerà ad essere splendente dopo anni di fango, il ritorno d'immagine sarebbe impressionante.

A quel punto speriamo sia accaduta la cosa più importante di tutte, la più fondamentale imprescindibile per il ritorno nelle alte quote del calcio che conta, ossia una NUOVA VERA proprietà, perchè con Idiott scordatevi/scordiamoci sogni di gloria
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Penso che veniamo snobbati da tutti un po' per il recente passato in cui ci alternavamo tra la parte destra e sinistra della classifica a partire dallo smantellamento attuato da Berlusconi e Galliani fino al Milan di Dicembre del 2019.

Meglio. Ci sarà più gusto dopo...
 
Alto
head>