Classifica Serie A 21 aprile 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Io sono avvilito come una bestia,non andare in CL dopo lo scudetto d'inverno, sarebbe criminale. CRIMINALE
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Guarda te se devo stare in menata tutta sera per colpa di uno che non vede l'ora di far giocare Krunic!!!
Ma metti tonali e hauge che almeno hanno voglia! Non due mummie inutili!!!
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,684
Reaction score
1,657
Eravamo tipo terzi e dopo la vittoria a Bergamo per 3-1 era praticamente fatta, poi dopo la sconfitta del derby non abbiamo più vinto una partita e ci hanno ripreso tutti, credo che tra Marzo e Aprile abbiamo vinto un paio di partite, di cui una in maniera inguardabile contro il Chievo retrocesso.

Pazzesco cosa è riuscito a fare Gattuso, e a sentire anche solo il tono di voce di Pioli dopo la partita sembra capace di fare la stessa cosa. Pare non ci sia di testa, stanco rassegnato
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,798
Reaction score
11,088
17 punti su 33 nelle ultime 11 partite. Ruolino da metà classifica e la gente vede pessimismo. Fuori di testa.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,187
Reaction score
573
Vittoria Lazio:
Lazio punti potenziali se le vince tutte 82
Sfide ostiche Milan e Roma, se noi vinciamo può arrivare a 79 punti max
Napoli punti potenziali 78
Vittoria Napoli:
Napoli punti potenziali se le vince tutte 81
Sfide ostiche nessuna
Lazio punti potenziali 79
Pareggio:
Lazio punti potenziali 80, se noi vinciamo può arrivare a 77 max
Napoli punti potenziali 79

Pareggio e vittoria del Napoli lasciano in gioco entrambi, vittoria della Lazio mette fuori dai giochi il Napoli (a noi servono 3 vittorie per i 78 punti se non lo facciamo ci meritiamo di stare a casa). Se non vinciamo con la Lazio ci tocca tifare Roma al derby (detto che tiferò lo stesso Roma)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,874
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite del mercoled'

Inter punti 76
Milan 66
Juve 65
Atalanta 64
Napoli 60
Lazio 58
Roma 54
Sassuolo 49
Verona 41

Situazione molto complicata. Avremo tanti scontri diretti e le avversarie mi sembrano piu in forma di noi.

Non ho una buona sensazione per il quarto posto. Sebbene dica da molto tempo che ce lo lotteremo fino all'ultima giornata e nel caso lo conquisteremo proprio negli ultimi minuti della stagione, non ho buone sensazioni che ce la faremo. Non vedo la cattiveria giusta ne la determinazione per farcela, manca ai giocatori e manca all'allenatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>