Classifica Serie A 17 gennaio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,905
Reaction score
6,116
È ancora lunghissima, ma il problema siamo noi e solo noi. Non dovessimo giocare ogni partita senza 5 titolari ci crederei ancora eh....ma così è impossibile....per l'anno prossimo spero in un nuovo team di preparatori, sarebbe più importante di prendere calciatori nuovi
È lunghissima vero....abbiamo ancora il tempo di prendere una decina di punti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La nuova classifica di Serie A al termine dei posticipi del lunedì

Inter 50
Milan 48
Napoli 46
Atalanta 42
Juventus 41
Roma 35
Lazio 35
Fiorentina 35
Torino 31
Hellas Verona 30
Empoli 29
Sassuolo 28
Bologna 27
Spezia 22
Udinese 20
Sampdoria 20
Venezia 18
Cagliari 16
Genoa 12
Salernitana 11
buffonata
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Comunque pazzesco, siamo tutti qui a lamentarci e per assurdo oggi potevamo essere primi se non fosse stato per l'arbitro.
Capisco tutto, la rabbia e qualsiasi cosa. Ma oggi non ci sto a prendermela con il mister o con i ragazzi. Continuiamo ogni santa partita a giocare con 4-5 riserve, sempre gli stessi, ecc. ecc. ed eravamo 2 minuti dalla fine praticamente primi in classifica. Non dico che avremmo vinto lo scudetto, però non riusciamo proprio a giocarcela ad armi pari in ogni caso.
Oggi si è chiuso il sogno scudetto, ma non per colpa nostra.
invece io penso più per colpa ns. che per l’arbitro! partite come questa vanno portate a casa di riffe o di raffe! È qui la differenza tra un Pioli ed un Conte o un Inzaghi stesso, ovvero infondere la mentalità vincente e la cattiveria agonistica nei giocatori, essere in gergo dei martelli per tanti minuti in partita, l’unico che potrebbe aiutare l’allenatore è Ibra ma oggi e non solo l’ho visto stranamente “sgonfio” e non parlo di forma fisica ma mentale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>