Classifica Serie A 15 gennaio 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,875
Reaction score
21,294
La nuova classifica di Serie A dopo la vittoria della Roma.

Napoli 47
Milan 38
Juventus 37
Inter 37
Lazio 34
Atalanta 34
Roma 34
Udinese 25
Fiorentina 23*
Torino 23
Bologna 22
Monza 21
Lecce 20
Empoli 19*
Salernitana 18
Spezia 18
Sassuolo 16
Hellas Verona 9
Sampdoria 9*
Cremonese 7

*Una gara in meno

O si danno una svegliata o nel giro di due/tre giornate saremo i primi sopra l'Udinese.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Comunque com'era la storia che Dybala a 0 ci faceva schifo? 15 partite 9 gol e 3 assist, in una squadra che gioca di catenaccio. L'avevo detto io che sposta da solo nella Serietta A, lo fa da 10 anni, non serve essere grandi intenditori di calcio. Ha fatto proprio bene la sua partenza alla Juve, vé? Ah, prende come Origi o giù di lì, commissioni ridicole come già dichiarato dai diretti interessati. Di tutti i discorsi di mercato che si son fatti, é il mio più grande rimpianto
Aggiorno, 10 gol
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Comunque com'era la storia che Dybala a 0 ci faceva schifo? 15 partite 9 gol e 3 assist, in una squadra che gioca di catenaccio. L'avevo detto io che sposta da solo nella Serietta A, lo fa da 10 anni, non serve essere grandi intenditori di calcio. Ha fatto proprio bene la sua partenza alla Juve, vé? Ah, prende come Origi o giù di lì, commissioni ridicole come già dichiarato dai diretti interessati. Di tutti i discorsi di mercato che si son fatti, é il mio più grande rimpianto.
Beh, alla Roma gioca da seconda punta (ruolo in cui fece le cose migliori anche alla Juve), ruolo che con noi c'entra poco.

Avrebbe giocato sulla trequarti ed i numeri sarebbero stati inevitabilmente diversi.

Ha numeri inferiori a Zaccagni e Lookman in termini di G/A (per nomimarne due inseriti in realtà simili alla Roma). Hanno giocato di più e siam d'accordo, ma il minutaggio di Dybala non deve essere considerato un alibi, al contrario, la sua fragilità è una delle ragioni che lo limita come giocatore. Anche Rebic qualche mese fa aveva un rapporto gol/minuti giocati eccezionale (secondo solo ad Haaland in Europa, se non erro), ma qui ne parliamo come fosse un catorcio perché effettivamente è sempre rotto e non dà garanzie, magari se giocasse 35 partite su 38 avrebbe 20+ gol a referto, ma così non è.

Dybala è sempre stato così, qualche partita top, qualche partita da fantasma e poi infortuni più o meno lunghi.

Fosse stato questo gran fenomeno (senza limiti e problemi vari) non sarebbe finito alla Rometta dopo diversi mesi dallo svincolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>