Classifica Serie A 10 aprile 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
La mia opinione è che siano venuti fuori tutti i limiti di una guida tecnica che ha 0 trofei in palmares. Nel momento decisivo ci siamo sciolti come neve al sole e credo sia dovuto principalmente a motivi psicologici.
Non voglio fare il classico tifoso che appena le cose vanno storte grida contro l’allenatore, ma per fare il salto di qualità (oltre che a rinforzare una rosa comunque monca in alcune parti) serve anche una guida tecnica forte soprattutto quando il gioco si fà duro (anche se non nego che Pioli abbia fatto un ottimo lavoro con il materiale a sua disposizione). Purtroppo il prossimo anno tornerà anche la Juve..
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
La vera notizia è che i ladri oggi vestono nerazzurro.
La juve è partita troppo male ma togliendo i primi 2/3 mesi è chiaramente la squadra che ha fatto più punti. Inoltre hanno sistemato la squadra con il mercato di gennaio (nonostante la perdita di Chiesa). Forse bastava un pari con l'Inter e potevano farcela lo stesso nonostante l'avvio disastroso. D'altronde nel calcio attuale il 90% delle volte vince chi spende di più e Juventus e Inter sono le due squadre che costano nettamente di più della serie A (pur se con un trend di riduzione costi) e quindi sono destinate a continuare a vincere anche l'anno prossimo salvo stravolgimenti.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Per capire cosa intendo, questa è la classifica delle ultime 15 giornate. Si nota un grande equilibrio nelle prime 7 posizioni ma la Juve sembra avere mezza marcia in più, rovinata appunto dal passao falso casalingo contro l'Inter. Si nota ancora di più la nostra evidente difficoltà a segnare.

FQEYFelXoA0rdJ1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>