Classifica girone Milan CL 4 ottobre 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,919
Reaction score
2,136
A oggi siamo fuori e siamo gli unici a dover giocare 2 volte col PSG
Si può ancora passare ma servirà un Milan totalmente diverso in zona gol e un Leao totalmente diverso.
Allora, io credo che se il PSG va a perdere beccando 4 gol a Newcastle, contro una squadra che a San Siro avevamo dominato in una partita che strameritavamo di vincere, non possa rappresentare tutto quello spauracchio che il nome potrebbe incutere.
Un PSG con un Neymar e un Messi in meno, ed un Mbappè che non vede l'ora di andarsene...
D'accordo che servirà più concretezza in zona gol, su questo non c'è dubbio.
Ma i giochi sono aperti, anzi apertissimi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Purtroppo il PSG non ha fatto quello che doveva fare.
Il PSG doveva prendere 12 punti contro Newcastle e Borussia.
Invece ci sta inguaiando per bene.

Poi magari facciamo 6 punti contro di loro...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,772
Allora, io credo che se il PSG va a perdere beccando 4 gol a Newcastle, contro una squadra che a San Siro avevamo dominato in una partita che strameritavamo di vincere, non possa rappresentare tutto quello spauracchio che il nome potrebbe incutere.
Un PSG con un Neymar e un Messi in meno, ed un Mbappè che non vede l'ora di andarsene...
D'accordo che servirà più concretezza in zona gol, su questo non c'è dubbio.
Ma i giochi sono aperti, anzi apertissimi.

Lo scorso anno il Chelsea pareggiava col Salisburgo e perdeva a Zagabria e poi a noi dava 5-0 in due gare. Servirà una mega impresa a Parigi a prescindere dal fatto che ieri sono stati impallinati e anzi saranno pure incaxxati senza contare che in campionato abbiamo Juve e Napoli proprio nella settimana di Parigi.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Piuttosto che criticare le avversarie per quello che avrebbero/potuto fare o non fare si mette in evidenza quello che certamente la proprietà del Milan NON ha fatto, ossia comprare un attaccante decente; in questo contesto anche un misero Taremi (solo per citarne uno ) avrebbe fatto la differenza contro Newcastle e Borussia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>