Clamoroso:Uefa sospende procedimento contro Juve, Real e Barca

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Tifo'o;2358358 ha scritto:
Flash News da Sport Mediaset, la UEFA ha deciso di sospendere il procedimento di esclusione dalla Coppe di Juve, Real e Barcellona

La nota della UEFA

"A seguito dell'apertura di un procedimento disciplinare contro FC Barcelona, ​​Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro normativo UEFA in relazione al progetto della cosiddetta "Super League", la Commissione di Appello UEFA ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuovo avviso".

Finirà come deve finire... Nascerà la SL e chi vi parteciperà non porta partecipare a tornei Uefa, convivranno o andranno a patti.

E' corretto però ricordare come la Premier nacque il 20 febbraio 1992, dopo che le 22 squadre affiliate alla First Division decisero di uscire dalla Football League per ragioni economiche : ecco sarebbe corretto farlo anche in Italia prima che in europa. Con tutti i paracaduti del caso per le retrocessioni..ecc.ecc.

Quelli con la faccia da popò (ancora più di Ceferin e il monocilio) sono i club e tifosi inglesi che per proteggere il loro torneo da 6mld di euro si oppongono ad una maifestazione di simil fattura.
 
Alto
head>