Chukwueze:"Mercato? Unica cosa reale è il Villarreal".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
50 partite, 13 gol e 11 assist.

Quarto miglior dribblatore della liga, dietro di fatto ai due brasiliani del Madrid, e Lee del Maiorca.

La gente che punta e salta l'uomo, si paga profumatamente. Uno cosi ormai ti costa già 30 mln. E noi non li spenderemo mai.
È in scadenza nel 2024. E si è rotto un crociato, cosa che ha rallentato i suoi progressi.
Non sto dicendo che è facile, ma non è neanche impossibile. Certo, devi pagare....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
È in scadenza nel 2024. E si è rotto un crociato, cosa che ha rallentato i suoi progressi.
Non sto dicendo che è facile, ma non è neanche impossibile. Certo, devi pagare....

Quest'estate non mi aspetto colpi da 30 mln....mi aspetto piuttosto dal mercato arrivino 6-7 calciatori ma con costi al massimo di 20 mln.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Quest'estate non mi aspetto colpi da 30 mln....mi aspetto piuttosto dal mercato arrivino 6-7 calciatori ma con costi al massimo di 20 mln.
Almeno o l'esterno destro o il centravanti di un certo livello dovranno farlo. O almeno spero che lo facciano.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,821
Chukwueze (che come ampiamente riferito ieri sera, piace al Milan) ha risposto alle domande sul proprio futuro:"Io al Real? La gente parla sempre, io penso solo al Villarreal. Non leggo ciò che scrivono sui social network, non mi importa. Ciò che conta è il momento. L'unica cosa reale è il Villarreal".

L'attaccante piace anche al Real Madrid.

Questo è forte, basta vederlo una partita per capirlo. Non potranno avere tutta la clausola da 80 milioni, ma un 40-50 lo spunteranno per la cessione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>