Chukwueze e Pulisic: il Milan affonda. Musah e Reijnders...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
A me questa storia ricorda tanto "De Ketelaere non è alternativo a Ziyech". Se il Milan prende il nigeriano, significa che Pulisic viene a fare la riserva e non ci credo neanche se lo vedo che questo Milan spende 4 netti di stipendio e più di 15 milioni di cartellino per un'alternativa. Io credo che loro puntino all'americano e solo in caso di fallimento dell'operazione si arrenderanno a spendere più di 20 milioni per Chukwueze.
Pulisic è solo una chiacchiera buttata li mentre chiudevamo per Loftus.

Poi per carità se qualcuno ci crede davvero, OK. Per me l'unica possibilità che davvero la cosa possa andare oltre un "ah si lo conosciamo Pulisic, gioca a soccer per gli USA se non sbaglio" è se si verificano entrambe le seguenti cose:
Cediamo Rebic
Cediamo Leao
Allora Pulisic potrebbe diventare un nome credibile.
Altrimenti ben piu probabile possa andare da qualcuno che lo paga e lo fa pure giocare titolare (tipo il Lione).

Chukwueze ci interessa ma per ora il Villarreal spara troppo alto e il giocatore non ci ritiene una prima scelta. Anzi, lui mi pare che abbia già deciso di poter restare tranquillamente al Villarreal per andarsene a zero tra un anno, da quello che intuisco, a meno che una tipo il Real faccia un'offerta vera e propria.

Per cui OK che i giornalisti debbano scrivere qualcosa, ma di concreto c'è ben poco. Magari piu avanti ad agosto le cose potrebbero cambiare, nel breve credo proprio di no.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
"Il Milan affonda", forse è la prima notizia sincera che leggo da diverso tempo sul nostro calciomercato finora.

Secondo me non prenderemo nessuno di questi, costano troppo.
Probabilmente sarà così e non ci sarebbe nulla di diverso rispetto a quando c'era Maldini, detto questo aspetterei la fine del mercato con la speranza che quel trend possa essere invertito anche solo in parte
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Probabilmente sarà così e non ci sarebbe nulla di diverso rispetto a quando c'era Maldini, detto questo aspetterei la fine del mercato con la speranza che quel trend possa essere invertito anche solo in parte
Si intendo finora, naturalmente.
La speranza è che mi sorprendano in positivo.
Soprattutto spero stiano seguendo e trattando ben altri giocatori, piu giovani e fattibili di questi che stiamo leggendo.
Noi non solo dobbiamo azzeccarne qualcuno, ma qualcuno che costi poco, perchè ad oggi ci manca mezza squadra e di certo non credo che spenderemo 200 milioni...

In questi tre anni abbiamo messo molti tasselli fondamentali per rinascere e tornare ad altissimi livelli, oltre che per vincere uno scudetto.
Uno di questi tasselli lo abbiamo venduto in quattro e quattr'otto al Newcastle.
Altri come Maignan Thiaw Kalulu presi per due lire, tutti insieme non ci sono costati quanto il Valencia vuole per il solo Musah.

Io temo che abbiamo dato troppe cose per scontate negli ultimi anni, che ci sbatteremo i denti quando finiranno le chiacchiere e arriveranno le partite. Comunque si, giusto aspettare la fine del mercato.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,964
Reaction score
1,708
Pulisic è solo una chiacchiera buttata li mentre chiudevamo per Loftus.

Poi per carità se qualcuno ci crede davvero, OK. Per me l'unica possibilità che davvero la cosa possa andare oltre un "ah si lo conosciamo Pulisic, gioca a soccer per gli USA se non sbaglio" è se si verificano entrambe le seguenti cose:
Cediamo Rebic
Cediamo Leao
Allora Pulisic potrebbe diventare un nome credibile.
Altrimenti ben piu probabile possa andare da qualcuno che lo paga e lo fa pure giocare titolare (tipo il Lione).

Chukwueze ci interessa ma per ora il Villarreal spara troppo alto e il giocatore non ci ritiene una prima scelta. Anzi, lui mi pare che abbia già deciso di poter restare tranquillamente al Villarreal per andarsene a zero tra un anno, da quello che intuisco, a meno che una tipo il Real faccia un'offerta vera e propria.

Per cui OK che i giornalisti debbano scrivere qualcosa, ma di concreto c'è ben poco. Magari piu avanti ad agosto le cose potrebbero cambiare, nel breve credo proprio di no.
Purtroppo Pulisic è un nome concreto, magari non nell'immediato ma ho poche speranze che scamperemo questo pericolo. E' un nome che gode di una certa considerazione e con il Chelsea ci sono rapporti consolidati per cui credo che prima o poi la quadra si troverà.

Chukwueze ci credo poco per i motivi che hai perfettamente esposto ed è un peccato perchè è l'unico nome che accende la mia fantasia di tifoso di quelli che ci stanno accostando da un mese a questa parte. Spero solo che che se prendono l'americano almeno arrivi Kamada a 0 perchè l'idea di partire con una centrocampo/trequarti titolare composta da Loftus-Cheek, Reijnders e Musah è terrificante.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
.

per ora è arrivato solo loftus che era un obiettivo della vecchia dirigenza, ma lo scorso anno eravamo in fase "abbiamo perso tempo ma ora dobbiamo recuperare terreno", salvo poi vedere il peggior mercato della nostra storia...

musah io l'ho visto al mondiale e ne parlavo qui con alcuni utenti, ha fatto partite stratosferiche..... ora pare un bidone ma io ci andrei cauto.
consideriamo che uno che a 20 anni va sotto alle grinfie di gattuso va ancora bene se non cambia mestiere.
gli altri non li conosco a parte pulisic che non prenderei al di sopra di qualche milione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
La Gazzetta dello Sport conferma le news di calciomercato.com: Milan pronto ad affondare per Chukwueze e Pulisic. Oggi inizia la trattativa col Villarreal per l'esterno. Per il giocatore pronto un contratto da 3 mln più bonus. Più ostico sarà trattare col Villarreal che chiede 30 mln. L'offerta è di 20 mln con de premi/bonus. Proseguono anche i contatti col Chelsea per Pulisic. Offerti 14 mln. I Blues chiedono di più (e come riferito ieri, c'è un'offerta da 25 mln del Lione NDR). In mezzo i nomi sono sempre quelli di Musah e Reijnders con i quali c'è l'accordo ma bisogna trattare coi club, senza trascurare Frattesi.

CorSport:
il Milan prova a stringere per Musah. Il Valencia chiede 25 mln, i rossoneri offrono 20. Nuovi incontri per Chukwu, col Villarreal che vuole 30 mln. Il Milan si aspetta che il Chelsea abbassi le pretese per Pulisic e continua a trattare anche Reinjders con l'AZ.

Repubblica: Il Milan lavora per avere l’ala del Villarreal: lo vuole in coppia con Pulisic del Chelsea

TS: 100 mln per il mercato e il solito minestrone QUI -) Milan: 100 mln per la seconda stella. Gli obiettivi.
Lione non fa neanche le coppe, figurati che voglia avrà Pulisic di andarci...

Comunque Pulisic va bene a max 20M con l'idea di migliorare il pacchetto degli esterni mettendolo come prima alternativa a dx e sx. Se deve venire a fare il titolare fisso no. Troppo fragile fisicamente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
La Gazzetta dello Sport conferma le news di calciomercato.com: Milan pronto ad affondare per Chukwueze e Pulisic. Oggi inizia la trattativa col Villarreal per l'esterno. Per il giocatore pronto un contratto da 3 mln più bonus. Più ostico sarà trattare col Villarreal che chiede 30 mln. L'offerta è di 20 mln con de premi/bonus. Proseguono anche i contatti col Chelsea per Pulisic. Offerti 14 mln. I Blues chiedono di più (e come riferito ieri, c'è un'offerta da 25 mln del Lione NDR). In mezzo i nomi sono sempre quelli di Musah e Reijnders con i quali c'è l'accordo ma bisogna trattare coi club, senza trascurare Frattesi.

CorSport:
il Milan prova a stringere per Musah. Il Valencia chiede 25 mln, i rossoneri offrono 20. Nuovi incontri per Chukwu, col Villarreal che vuole 30 mln. Il Milan si aspetta che il Chelsea abbassi le pretese per Pulisic e continua a trattare anche Reinjders con l'AZ.

Repubblica: Il Milan lavora per avere l’ala del Villarreal: lo vuole in coppia con Pulisic del Chelsea

Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, Pulisic preferisce il Milan al Lione.

TS: 100 mln per il mercato e il solito minestrone QUI -) Milan: 100 mln per la seconda stella. Gli obiettivi.
.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Purtroppo Pulisic è un nome concreto, magari non nell'immediato ma ho poche speranze che scamperemo questo pericolo. E' un nome che gode di una certa considerazione e con il Chelsea ci sono rapporti consolidati per cui credo che prima o poi la quadra si troverà.

Chukwueze ci credo poco per i motivi che hai perfettamente esposto ed è un peccato perchè è l'unico nome che accende la mia fantasia di tifoso di quelli che ci stanno accostando da un mese a questa parte. Spero solo che che se prendono l'americano almeno arrivi Kamada a 0 perchè l'idea di partire con una centrocampo/trequarti titolare composta da Loftus-Cheek, Reijnders e Musah è terrificante.
Pulisic non credo. Guadagna tanto e verrebbe a fare la riserva. Questo secondo me non sta bene ne a noi ne a lui. Per me andrà in un'altra squadre e il nome del Lione lo vedo realistico. Una squadra simile secondo me.

Per il resto, penso che i giocatori che ci interessano non siano usciti ancora. Escluso Kamada, che se non prende la cittadinanza tedesca a breve non ci interessa piu, Reijnders secondo me va in Premier (West Ham che cerca un centrocampista), comunque nome troppo in voga per non avere concorrenza forte, Musah è in una situazione particolare, lui è anche possibile, ma non mi pare che il Valencia sia tanto disposto a regalarlo.

Finora non vedo ne buone idee ne strade davvero percorribili. Mi sembra che andiamo un po' a tentoni. Di sicuro non vedo gli effetti dell'approccio rivoluzionario degli algoritmi, questo di sicuro. Questo in teoria ti dovrebbe portare a nomi che sono in caduta per una qualche ragione, non a uno come Chukwueze o Reijnders che evidentemente conoscono e vogliono in tanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>